Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Capezzoli troppo sensibili in gravidanza

Fabiola, il 17 Marzo 2020 alle 19:31 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte ragazze
Mi sono accorta che i miei capezzoli si irrigidiscono per ogni minimo sussulto l’areola si raggrinza subito si accentuano i tubercoli di Montgomery e noto tanti buchini sull’areola.. quando poi tornano “ a riposo “ l areola torna normale e anche il capezzolo ora mi trovo a 19+3 oltretutto anche le areole sono macchiate di marroncino ( ho eseguito eco mammaria scorsa settimana risultando negativa solo le solite cisti bilaterali ) attendo vostre risposte 😘

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Marzo 2020 alle 20:00
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono molto sensibili...poi a inizio quando la bimba ciuccerà saranno ancora più sensibili è normale....
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😘 è una bimba ☺️ Comunque si? Grazie del consiglio lo farò sicuramente! Ma anche tu avevi questi problemi di ipersensibilità ? Cioè sembra che ogni 3x2 si irrigidiscono anche senza freddo e poi ho notato appunto durante il raggrinzimento del areola anche dei buchini ma non capisco se sono dovuti dai tubercoli 😟
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora l areola si scurirà... è normale si preparano anche loro all arrivo del bimbo/a che dovrà nutrirsi.....un consiglio io l ho fatto e mi è stato utile...un mese e mezzo prima dell arrivo del cucciolo...con la spugna che usi per lavarti inizia a strofinare sui capezzoli così li prepari ..con me è servito e non ho avuto né ragadi ne dolore😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione