Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Capienza sala

Anna, il 2 Settembre 2020 alle 15:57 Pubblicato in Nozze Puglia 0 1
Buon pomeriggio ragazze, io sono una futura sposa di Bari, c'è qualcuna di voi che può esprimere qualche giudizio sulla capienza della sala di Regina Bona Sforza? Stiamo valutando questa sala e abbiamo timore sia un po piccola per 140 persone considerando che vogliamo avere anche spazio per ballare. Voi ci siete state?

1 Risposta

Ultime attività da Sara, il 3 Settembre 2020 alle 13:24
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna,

    hai già dato uno sguardo alla vetrina della location? Trovi le recensioni e i real wedding di chi si è già sposato lì, inoltre, potrai leggere la sezione dedicata agli spazi e alla capienza, fare il virtual tour, vedere se ci sono promozioni in corso e richiedere un preventivo gratuito:

    Regina Bona Sforza

    ti passo anche dei topic in cui troverai altri sposi della tua zona, così potrai confrontarti con loro e magari incontrarne qualcuna che ha scelto questa location o che ha partecipato come invitata a un matrimonio organizzato lì:

    topic >> Sposi di Bari

    Quale sarà il tema delle tue nozze?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione