Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fragolina_Dolce
Sposa Novella Luglio 2021 Torino

Capita anche a voi con le mestruazioni

Fragolina_Dolce, il 30 Gennaio 2024 alle 13:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 1
Capita anche a voi di avere sempre una voglia matta di fare l'amore in quei giorni ? Qualche giorno fa essendo soli in casa con il mio marito è venuta ad entrambi una voglia sfrenata, ma purtroppo essendo io al primo giorno di ciclo (ma non glielo avevo detto). Quando ha visto che avevo il ciclo (avendo visto l'assorbente) ha desistito e ci sono rimasta male perché avevo veramente voglia.
Tre giorni dopo mi stavano finendo ma avevo sempre voglia allora sono andata in bagno in modo che quando arrivava mio marito mi trovasse pulita. Tutto ciò dal nervosismo di non esser riuscita a farlo qualche giorno prima! Poi dopo quando è arrivato a casa abbiamo copulato tranquillamente a parte un po' spotting di ciclo, ero di nuovo serena e tranquilla anche perché io e il mio ragazzo facciamo l'amore molto spesso, quindi la mia era una "tragedia". Ci sono rimasta un po' sconvolta di avere voglia e non essere soddisfatte soprattutto con le mestruazioni, a voi é capitato di essere soddisfatte oppure a desistito in maniera simile a cui è successo a me? Comunque mio marito ha detto che se a me fa piacere sarà ben disposto

1 Risposta

Ultime attività da Veronica, il 30 Gennaio 2024 alle 20:25
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ogni relazione é a se.
    Principalmente non lo faccio mai nel periodo mestruale in quanto soffro molto per i dolori e quindi non mi porterebbe a benefici. Ma qualche volta é capitato.

    In generale ci sta che uno é meno propenso dell’atto rispetto all’altro. Bisogna sempre rispettare le scelte degli altri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione