Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2018 Bergamo

Capo Verde sì o no?

Chiara, il 14 Gennaio 2018 alle 17:27

Pubblicato in Luna di miele 36

Ciao a tutte! Ci sposiamo a Settembre e stiamo cominciando a pensare al viaggio. Potremmo avere la possibilità di andare a Capo Verde e volevo sapere se qualcuno che magari c'è già stato, anche e soprattutto recentemente, può consigliarmelo o meno! Ho letto che a Settembre potrebbe piovere però è...
Ciao a tutte!
Ci sposiamo a Settembre e stiamo cominciando a pensare al viaggio. Potremmo avere la possibilità di andare a Capo Verde e volevo sapere se qualcuno che magari c'è già stato, anche e soprattutto recentemente, può consigliarmelo o meno!
Ho letto che a Settembre potrebbe piovere però è uno dei mesi consigliati in cui andare (questa cosa infatti non l'ho capita molto!). In più il mio fm ha letto sul sito della farnesina che fa parte di quei tanti paesi dove cmq ci può essere rischio terrorismo (e mi dico..dove non c'è ormai? Bisogna rinunciarci?).
Grazie a tutte!

36 Risposte

• Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, noi le escursioni le abbiamo fatte tutte tramite l'assistenza Francorosso, ce ne sono a volontà. per quanto riguarda il volo da un'isola all'altra sicuramente ti conviene informarti con l'agenzia come fare ma a mio parere e' una cosa fattibile, da un'isola all'altra saranno circa 20 minuti di aereo. A noi Capo Verde e' rimasta nel cuore😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Allora in caso per informazioni più dettagliate ti scrivo 😊 Volevamo anche capire se c'è almeno un minimo da visitare/fare escursioni. Vorremmo rilassarci e riposarci ma neanche fare 12 giorni di solo hotel e spiaggia. È possibile da un'isola poi andare a visitare, anche in giornata, le altre?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Noi siamo andati per due estati consecutive ad Agosto che e' la loro "stagione delle piogge"; il primo anno non ha mai piovuto mentre la scorsa estate ha fatto due goccioline nel tragitto aeroporto-resort. Per quando riguarda il fattore terrorismo puoi stare tranquilla, tra Boa Vista e Isola di Sal ti consiglio Boa Vista, se hai bisogno di qualsiasi informazione scrivi pure, ormai siamo diventati degli esperti di Capo Verde 😂
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ci sono stata nel 2014 come regalo di laurea ed è veramente bella.... secondo me merita però considera che noi non abbiamo visitato molto nell'entroterra. in quel periodo era allarme ebola e ci avevano detto che non c'erano problemi su quell'isola... per il terrorismo non si è più sicuri da nessuna parte sinceramente.... si sentono di attentati in posti che non ci si sarebbe mai immaginato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione