Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Luglio 2018 Catania

Capoparto

Lucia, il 30 Novembre 2019 alle 13:03 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno ragazze, vorrei un parere prima di chiamare la ginecologa lunedì. Ho partorito naturalmente l’8 ottobre e ho avuto il capoparto giorno 15 novembre, giorno 26 inizia a diminuire fino al 28 in cui ho raramente macchiette gialle, ho la visita ginecologica, la dottoresse mi visita internamente, fa lo striscio e mi dice che è tutto ok, tranne per la vaginite batterica che mi viene sempre, vado a rivestirmi e noto che ho una macchiolina di sangue chiarissima, penso possa essere per lo striscio e tranquilla vado via. L’indomani aumentano le macchie che sono abbondantissime come se avessi nuovamente il ciclo e ho mal di pancia, come un ciclo normalissimo!! Ma è normale che passi e ritorni dopo 2 giorni? Per di più non posso fare la cura così!

6 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 1 Dicembre 2019 alle 16:43
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già, grazie mille comunque per le tue risposte ❤️
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vedrai che si risolve! Amche a me dissero che può succedere
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ieri l’infermiera dello studio ginecologico mi ha detto che: “ è una cosa che capita con lo striscio, essendo ancora tutto molto delicato esce sangue, e che se in una settimana non passa devo ritornare ma se passa non c’è nessun problema!” Speriamo che passi!
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che deci aspettare un po per la pillola. Almeno che si regolarizzi un po cosi sei sicura!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo che ho chiesto la pillola contraccettiva ma se continua cosi non saprò mai quando prenderla, deve essere il primo giorno del ciclo, ma se si stacca e ritorna non so’ mai quando sia io primo giorno!
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, è tutto normale! A me è accaduta una cosa analoga e il gine ki ha detto che per avere un ciclo "normale" ci vogliono 3/4 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione