Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Capoparto e nausea

Cristina, il 30 Marzo 2022 alle 13:39 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno ragazze, sono passati ormai 7 mesi dal mio secondo parto.
Con lo svezzamento si sono ridotte notevolmente le poppate quindi credo che ormai dovrebbero tornare le mestruazioni.
È già qualche giorno che sto veramente male...ma oltre ai classici dolori da ciclo ho una fortissima nausea e mi gira la testa...non mi sembra di essere stata così male per il capoparto della mia prima gravidanza...ma stavolta sto veramente male...vi è capitato anche a Voi? Premetto che non sono incinta.

6 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 4 Aprile 2022 alle 15:46
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze, oggi sta cominciando il capoparto e penso proprio che tutti i miei sintomi erano attribuiti a questo......io ho sempre sofferto nella fase pre mestruale e ho sempre avuto molti dolori anche durante le mesturazioni....probabilmente con questo capoparto si sono accentuati...!!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, io ho avuto il capoparto a gennaio (ho partorito a novembre) e non ho avuto niente di niente. Solo un ciclo più lungo del solito. Invece ieri è iniziato il secondo ciclo e ho una nausea pazzesca! Mai avuta così forte, gravidanza a parte!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che ho avuto solo un parto e non allatto, percui a me il capoparto è arrivato praticamente ad un mese e qualche giorno dal parto, erano a stento finite le lochiazioni da una settimana. Comunque zero sintomi e zero fastidi, ma mi diceva la mia ginecologa che è estremamente soggettivo, c'è chi ha più dolori di prima del parto addirittura. Io soffrivo di dolori prima del parto (discreti, non fortissimi, ma se non prendevo l'antidolorifico ero uno straccio), dal capoparto finora non ho avuto nessun dolore o forse a stento un leggerissimo fastidio i giorni peggiori, ma nulla in confronto a prima.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avuto nessun sintomo... è arrivato a sorpresa al sesto mese dopo il parto
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io il giorno prima del capoparto sono stata malissimo, nausea e diarrea fortissima, tanto che pensavo di aver preso un virus, però è durato solo un giorno.

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me non è successo niente di tutto ciò. Ho avvertito dei crampi che ho imputato all'ovulazione ed effettivamente dopo meno di due settimane è arrivato il capoparto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione