Ciao a tutteee. Sono un po nel pallone.. spero che qualcuna di voi possa avere qualche "riposta".. vi spiego brevemente la mia storia .. faccio test 24 agosto.. positivo. 1 eco tt ok. 2 settembre perdite marroncine chiamo la ginecologa che mi fa fare 6 prontogest. Vado a controllo l 11 ed era tt ok. C era battito ma nn s sentiva perché ancora troppo piccolo. Dopo nemmeno 2 settimane dolori sotto la pancia e perdite marroncine abbondanti. 21 settembre m dicono che non c e più battito. Riesco in 2 gg ad espellere quasi tutto. Il 25 mi fanno un po di aspirazione dopo una settimana vado a controllo e m dicono che l utero e pulito e posso ritrovarci da subito. (Da premettere che m hanno trovato una ciste endometriosi all all'ovaio sinistro che non è stata assolutamente la causa dell aborto). Nonostante fosse il 1 aborto la mia dottoressa mi ha fatto fare le analisi per la poliabortività e sono risultata positiva a 4 mutazioni e quindi prendo vitamine e cardioaspirina.
Ora il mio dubbio ... quando ho fatto l aspirazione ho avuto perdite ematiche x 1 settimana . Il 16 ottobre ho avuto qualche piccola perdite mucosa con un po d sangue .. e basta . Ora 5 novembre che sono passati più d 40 gg nn ho avuto capoparto o ciclo.... la dottoressa m ha detto che mi sarebbe dovuto venire entro il 5 più o meno.. ma nulla.. ho a volte fitte sotto la pancia.. perdite mucose bianche e molto appetito... secondo voi??? Che idea avete? Ho paura a fare un test che poi risulta negativo! Qualcuna di voi ha avuto un esperienza simile? 😫
Fotografi garanzie ANFM