Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisana
Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli

Capoparto o gravidanza?

Luisana, il 5 Novembre 2019 alle 17:45 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutteee. Sono un po nel pallone.. spero che qualcuna di voi possa avere qualche "riposta".. vi spiego brevemente la mia storia .. faccio test 24 agosto.. positivo. 1 eco tt ok. 2 settembre perdite marroncine chiamo la ginecologa che mi fa fare 6 prontogest. Vado a controllo l 11 ed era tt ok. C era battito ma nn s sentiva perché ancora troppo piccolo. Dopo nemmeno 2 settimane dolori sotto la pancia e perdite marroncine abbondanti. 21 settembre m dicono che non c e più battito. Riesco in 2 gg ad espellere quasi tutto. Il 25 mi fanno un po di aspirazione dopo una settimana vado a controllo e m dicono che l utero e pulito e posso ritrovarci da subito. (Da premettere che m hanno trovato una ciste endometriosi all all'ovaio sinistro che non è stata assolutamente la causa dell aborto). Nonostante fosse il 1 aborto la mia dottoressa mi ha fatto fare le analisi per la poliabortività e sono risultata positiva a 4 mutazioni e quindi prendo vitamine e cardioaspirina.
Ora il mio dubbio ... quando ho fatto l aspirazione ho avuto perdite ematiche x 1 settimana . Il 16 ottobre ho avuto qualche piccola perdite mucosa con un po d sangue .. e basta . Ora 5 novembre che sono passati più d 40 gg nn ho avuto capoparto o ciclo.... la dottoressa m ha detto che mi sarebbe dovuto venire entro il 5 più o meno.. ma nulla.. ho a volte fitte sotto la pancia.. perdite mucose bianche e molto appetito... secondo voi??? Che idea avete? Ho paura a fare un test che poi risulta negativo! Qualcuna di voi ha avuto un esperienza simile? 😫

8 Risposte

Ultime attività da Luisana, il 5 Novembre 2019 alle 19:17
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me frega anche il fatto di aver avuto per qualche giorno queste perdite ecco perché sono molto scettica.. lo so che sono pesante.. 😔
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessun sintomo e difatti ero incredula quando ho visto il risultato del Test.
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio con un test !!! Credrvo avessi avuto qualche sintomo in particolare.. io anche perché non mi sento il seno gonfio .. per questo mi demoralizzo un po.. perché con la prima gravidanza era dolorante e sodo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo il test di gravidanza!
    Ho chiamato il ginecologo e mi ha detto di fare un test se avevamo avuto rapporti prima di fissare una visita di controllo
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai scoperto di essere di nuovo incinta???
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un as il 25 settembre e a fine ottobre ho scoperto di essere nuovamente incinta!
    Se non ti arriva entro 40 giorni fai un test o comunque una visita!
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞😘😘😘
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto mi dispiace tnt...Io non ho esperienza in merito personale... ma so che qnd l utero viene pulito è anzi "più facile" rimanere subito di nuovo incinta... come potrebbe essere che il ciclo ti sia sballato un Po a causa dei farmaci o dell as stesso... aspetta qualche altro gg e poi coraggio fai un test..in becco alla cicogna cara e facci sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione