Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Capoparto o lochiazioni?!

Alessia, il 22 Aprile 2019 alle 19:54 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze ho partorito l’11 febbraio... ho avuto lochiazioni per circa 40 giorni... due settimane fa ho avuto una perditina rosa e oggi nuovamente.. non sento dolori alle ovaie e sto allattando.. quando è arrivato a voi il capoparto? Avevate dolori mestruali? Per ora solo pulendomi, quindi sono poche poche...

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Aprile 2019 alle 23:59
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..e poi gli stessi sintomi che avevo quando mi veniva il ciclo prima della gravidanza..gambe pesanti, stanchezza, dolori alle ovaie i primi gg..pensa che sono andata al consultorio per la pesata settimanale, sono stata là un pochino a chiacchierare e già là avevo la sensazione mi fosse arrivato..poi sono tornata A casa a piedi con calma e nell'andare in bagno mi sono accorta del ciclo..mi è tornato abbondante come prima di rimanere incinta
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non mi resta che attendere! Ma avevi dolore alle ovaie con il ciclo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia..ho partorito a inizio gennaio e il ciclo mi è tornato dopo 100gg dal parto settimana scorsa e allatto ancora un pochino..ti accorgi della differenza tra lochiaxioni e ciclo secondo me..almeno x me è stato così..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho allattato. Lochiarizioni 40 gg circa e poi il ciclo è tornato normalemente dopo 2 mesi dal parto con zero.dolori non mi sono nemmeno accorta
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia.. io che ho partorito il tuo stesso giorno, ho avuto perdite per circa 25 giorni.. il ciclo mi è tornato settimana scorsa!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione