Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari

Cappa cucina decentrata

Giulia, il 23 Settembre 2017 alle 15:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao a tutte, volevo un consiglio riguardo la cappa della cucina. Oggi abbiamo scelto ma dopo ci è sotto un dubbio. Essendo la cappa da 90cm, è posizionata su un mobile con piano cottura 5 fuochi. Il mobile è 90cm anch'esso. Si trova però tra il frigorifero e il pensile. Secondo voi, sta male se è da un lato attaccata al frigo (e quindi perfettamente centrata sul piano cottura) e dal pensile restano 15 cm? Non so come spiegarmi e non ho una foto da mostrarvi purtroppo. Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Paola, il 23 Settembre 2017 alle 23:07
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto così allora Smiley catface
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà si, ci abbiamo pensato al piccolo mobile tipo carrello da 15 cm. Però quel lato della cucina diventerebbe di 290cm e noi dovremmo rimanere entro 275 cm. Quindi, ho pensato che anziché avere affianco alla cappa il pensile da 45cm, lo cambio con uno da 60cm. Così la cappa viene ad incastro perfettamente
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, immagino che se avete scelto questa soluzione è per questione di spazi e misure, ma ti faccio comunque delle domande. Non era possibile avvicinare un po la cappa al pensile? E spostare di conseguenza anche di poco il piano cottura?Aggiungendo un complemento tra il frigorifero e il mobile del piano cottura?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, immagino che se avete scelto questa soluzione è per questione di spazi e misure, ma ti faccio comunque una domanda. Non era possibile avvicinare un po la cappa al pensile? E spostare di conseguenza anche di poco il piano cottura?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione