Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Giugno 2015 Salerno

Cappella vicino a location sul mare a Napoli o Salerno e provincia

Simona, il 7 Luglio 2014 alle 23:06 Pubblicato in Nozze Campania 0 4

Salve sposine,

Vivo a Bologna ma sono originaria di Napoli, dovrei sposarmi a giugno 2015 nella mia terra nativa, ma sará difficile per me organizzare il tutto avendo a disposizione solo 3 settimane di ferie estive. Vi chiedo consiglio per poter ottimizzare i tempi su location vicino al mare con possibilitá di chiesa vicino in zona NA e provincia o in Costiera. Gli invitati saranno circa 110 ed io max vorrei spendere 90€ a testa per invitato, sapete consigliarmi qlcsa?

Grazie,Simona

4 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 8 Luglio 2014 alle 12:10
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simo! Benvenutissima fra noi! Smiley kiss

Sai che alcune delle location che ti ha suggerito Paola fanno parte del nostro catalogo? Puoi provare a contattarli dal form che trovi sulla pagina e richiedere dei preventivi assolutamente gratuiti! Così potrai farti un'idea anche prima di andare di persona!

Le schede, infatti, oltre ad avere tutte le info dettagliata, hanno una galleria di immagini e una sezione riservata alle raccomandazioni degli altri utenti. In più, spesso, le location mettono a disposizione delle forumine delle promozioni particolari. Smiley winking

Ti passo i link, così dai subito un'occhiata:

Hotel Corallo

Hotel Raito

Locanda Costa Diva

Guarda anche i cataloghi al completo:

Hotel ricevimenti Napoli

Ricevimento Salerno

Che ne dici? Facci sapere, mi raccomando! Smiley catface

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2013 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio villa Clermont menu a partire da 90 € in su ed hanno una cappellina li vicino a disposizione ovviamente nel prezzo dovrai aggiungere costo animazione e musica oppure se vuoi proprio essere in una location d classe a picco sul mare t consiglio l hotel corallo a Sant'Agnello ottimo e professionale menù a partire da 130 € in su nel quale è incluso parkeggio imvitati centrotavola fiorito base ed in omaggio una notte in una camera vista mare con colazione al costo del menu dovrai aggiungere musica animazione e confettata..la struttura dispone anke d una graziosa kiesa posta proprio a fianco in cui volendo potrai sposarti.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2015 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Paola, mi hai dato dei buoni consigli li contatteró x fissare un appuntamento!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quelle che ti elenco hanno tutte la cappella vicina.

hotel voce del mare vietri 90 a pp

hotel raito vietri da 110

locanda costa diva praiano da 85

hotel corallo sorrento da 130

Villa clermont vico equense da 95

Per napoli non saprei aiutarti..ma se vai nellA zona di posillipo le varie ville sono tutte vicine e c'è la chiesa di sant'antonio a posillipo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione