Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo

Cappelli Panama per invitati e economici

Veronica, il 10 Marzo 2021 alle 08:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Pensavo a dei gadget per gli invitati e tra questi occhiali da sole bianchi personalizzati che già ho trovato su aliexpress e cappelli .su aliexpress nn sono molto economici e su Amazon 50 capppelli Panama arrivano a 90 euro!avete consigli da darmi su dove possso trovarli a prezzi più bassi?grazie😘

14 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 17 Marzo 2021 alle 14:38
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sn perfetti per quello che devo fare.sn un po’ grandi ma la taglia era unica nn so se posso ridurre le dimensioni cn qualche escamotage
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh grandissima!! belli!! Smiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato su ebay!!!! Ne ho presi 20. Avebo un piccolo sconto cliente di quqlcje euro e ho approfittato Cappelli Panama per invitati e economici 1

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non mi vengono altre idee , prova ad aiutarmi, come sarà il vostro matrimonio? avete un tema? la location che stile ha? Smiley heart

• Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰 anche a te
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Storia molto romantica! Vi auguro un vita felice insieme e tanti tanti auguri per vostro matrimonio

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti mi sa che rinuncerò ed opterò per qualsiasi altro. Magari farò soltanto occhiali da sole bianchi personalizzati ed infradito.

Qualche altra idea?

• Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cappelli Panama per invitati e economici 2
    Ciao ti racconto la nostra 🥰
    L'ho conosciuto 12/03/2019 quindi tra pochi giorni sarà due anni dal nostro incontro.
    Io ero uscita da una storia tre mesi prima molto difficile,pochi mesi di convivenza ed era una di quelle convivenza che non sai se arrivi al giorno dopo viva(vabbè vecchia vita) quindi per me conoscere un ragazzo era una cosa che non volevo, ma quel giorno al mio posto di lavoro prendemmo un po'confidenza. Lui appena uscì dal negozio mi inviò la richiesta e mi tartassava d messaggi,io lo rispondevo educatamente ma cercavo di fargli capire che era appiccicoso e io non volevo niente tra me e lui 😅Ogni giorno mi chiedeva di uscire io ogni scusa trovavo,fino a quando dissi "esco,mi tolgo questo dente così finisce" e da lì 😅 ancora di più.. io cercavo di fargli capire che non volevo ferire perché lui si vedeva che voleva me,ma io niente. Poi il 1 maggio passammo la giornata insieme allo zoo di Fasano e li capì che mi piaceva lui,la sua compagnia e ci siamo frequentati,fino al 30 luglio che siamo andati a mangiare una pizza e li stavamo un po' bisticciando,non so come li viene mi prende la mano e mi dice " Vuoi essere la mia fidanzata" e io risposi si.. dopo tutto volevo stare con lui.E di comune accordo i primi di gennaio 2021 abbiamo deciso di sposarci perché sentiamo il bisogno di stare insieme 🥰 mi sento fortunata adesso di aver incontrato lui,di averci dato questa possibilità e di essermi innamorata e ci rendiamo felice. E ora attendiamo il nostro giorno 14/10/2022
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti non sono pochi.. io ho trovato solo quelli come alternativa ad aliexpress e amazon Smiley sad

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Link trovato !! Ho guardato ma 150 euro non è la cifra che vorrei spendere!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non trovò il link.potresti rimandarmelo?😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a guardare su ebay: https://www.ebay.it/itm/STOCK-50-CAPPELLI-MOD-PANAMA-PANAMINO-FESTE-EVENTI-MARE-PARTY-SPIAGGIA-MATRIMONI-/301118128922

Ti ho inserito un link di quelli che ho trovato Smiley love

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo che nn ho trovato cappelli in stock come ho trovato gli occhiali da sole Cappelli Panama per invitati e economici 3

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Secondo me aliexpress è il posto che costa meno, comunque bellissima idea! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione