Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2016 Milano

Caratteri diversi

Laura, il 10 Dicembre 2015 alle 17:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17

Io e il mio fm abbiamo due caratteri completamente diversi, non c'entriamo nulla:

lui è socievole, spigliato vuole sempre essere al centro dell'attenzione, io timida insicura, odio attirare l'attenzione!!!

Chi ci vede da fuori lo nota e a volte mi pesa!

Io che son già chiusa di mio con la sua esuberanza tendo a sparire completamente.

Questa cosa mi preoccupa...

17 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 5 Maggio 2019 alle 21:22
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo diversi, lui preciso e organizzato e io disordinata, io accetto i regali com vengono e lui ci mette invece il becco, lui azzarda e io no, lui super tecnologico e io no. E questa cosa mi spaventa, non so se siamo davvero compatibili. Lo amo e voglio passare la vita con lui ma oggi l'ho caccciato da casa mia perchè non lo sopportavo più
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso le stesse cs anch'io....
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. è sicuramente una grande dimostrazione d'amore Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' l'unica persona che è sempre rimasta al mio fianco nonostante tante volte avrebbe avuto tutto il diritto di andarsene. Questa per me è la più grande dimostrazione d'amore che abbia mai ricevuto in tutta la mia vita.

    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto la stessa cosa..
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché bisogna essere uguali? Le mie migliori amiche sono uguali a me ma con loro non devo passarci tutta la vita.. Non potrei sopportare un marito uguale a me.. Che incubo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo abbastanza simili nel senso che non siamo nessuno dei 2 molto casinisti, siamo abbastanza tranquilli, però io sono pessimista e lui ottimista, e io sono testarda e senza peli sulla lingua mentre lui non ha il coraggio di dire le cose in faccia!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche io non riuscirei a sopportarmi xD meno male che abbiamo due personalità diverse e insieme troviamo equilibrio!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo opposti su molte cose io ho un carattere che nn di molta confidenza un po' asociale diciamo,lui molto socievole,io se litighiamo porto le cose per le lunghe,lui no gli passa subito,io più timida e riservata,lui per niente timido,io molto fine,lui più "maschio" ma l'importante è amarsi i caratteri opposti si completano!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo opposti. E per fortuna. Uno con il mio carattere non lo reggerei neanche per un nano secondo. Fortuna però che lui mi sopporta.

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non ti devi preoccupare! Io il mio fm lo chiamo "il mio burbero mummio"!!!io sono solare allegra spiritosa...mi piace ridere e stare cn il sorriso, lui come ti ho detto è un mummio!!!!ma cn me un po sta cambiando...riesco a farlo ridere e scherzare...ci vuole un po di tempo ma troverete il giusto equilibrio. Un bacio
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siam all.opposto! Io non passo mai inosservata! Fm lo apprezzano tutti perché è bellissimo e mi completa col suo carattere pacato! È bello esser diversi..due casinisti.si picchiano Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovresti preoccuparti, anche il mio fm è esuberante, attacca bottone con tutti, anche in fila alla cassa del supermercato per dirtene una, ha sempre la battuta pronta e in un gruppo si nota subito. Io sono l'opposto, timida e taciturna. Mi sono innamorata di lui per questo, per il suo sorriso e ti posso dire che con lui non m annoio, lo notano in molti ma la prendo come una cosa positiva, non è da tutti avere il sorriso h24,e sono veramente fortunata.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo due caratteri opposti. Io sono timida,calma,socievole (solo con chi conosco),mentre il mio fm é un tipo lunatico. Oggi é buono domani non si sa Smiley xd
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai descritto me è il mio Fm! !! Lui piemontese molto riservato, taciturno, un carattere da orso insomma, io un vulcano, eclettica colorata creativa! Smiley smile eppure ormai andiamo verso i 9 anni insieme e tutti dicono ma come è cambiato, è simpaticissimo ora, chiacchiera addirittura! Ha sempre il suo bel caratteraccio ma credo di aver smussato molti spigoli! E lui a me ha insegnato l'antica arte del "riflettere prima di agire"!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho l'esempio di mio zio, un vero orso, selvatico al massimo, taciturno, proprio come era sua sorella, mia nonna: la moglie è chiacchierona, esuberante, socievole... ebbene, sono una delle coppie più affiatate che io conosca. Aggiungo che decenni di convivenza con una donna profondamente diversa da lui hanno smussato molti angoli: non è certo diventato l'anima della festa, ma ogni tanto ci stupiamo di un'uscita o di un modo di fare, ci guardiamo e diciamo "Questo lo si deve a N. (la moglie). Insomma, non solo non credo sarà un ostacolo per voi, ma probabilmente vi influenzerete in modo positivo a vicenda, lui diventerà un filo meno istrione, tu un po' più aperta.

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Salerno
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ti preoccupa cara? Si è sempre detto che gli opposti si attraggono e se le persone di fuori lo notano non c è niente che deve preoccuparti. L'importante è che siete felici!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione