Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli

Carla Mamamare

Claudia Curti, il 21 Marzo 2022 alle 22:56 Pubblicato in Nozze Campania 2 10
Ciao a tutte ragazze, provo a rifare il post.. Qualcuna che si è sposata al mamamare o si sposa quest anno o l anno prossimo sa già i prezzi orientativi di Carla Diana come wedding planner?? Purtroppo per me è ancora presto mi ha detto, ma io volevo farmi un'idea.. Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 3 Aprile 2023 alle 20:01
  • Andrea
    Sposa Novella Aprile 2024 Napoli
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposo al mama casa in campagna ad aprile 2024. Ho parlato con antonia cimmino e ho preso appuntamento con carla con la quale parlerò dopo pasqua. Antonia cimmino mi ha chiesto 2500€ e il prezzo comprende: tende e 3 vasi con fiori all’entrata, un solo centro tavola al tavolo sposi nella sala buffet, centrotavola ( sono dei cerchi con base floreale) che ho scelto io tramite delle foto, torcione di fiori per tavolo sposi, tableu ( che lei mi assemblerà solo, dovrò portare io dall’esterno i cartoncini con il numero del tavolo), allestimento tavolo torta. I segnaposti li porterò io dall’esterno. Ora aspetto di parlare con carla perché mi hanno detto che, anche se non sembra, lei è più economica ☺️ ti dico xro che per i prezzi influisce molto il numero degli invitati, perché si basano su quanti tavoli devono allestire.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sposo quest anno, ma in realtà Carla l ho incontrata durante l evento al mama mare e le ho parlato fugacemente. Però prima volevo capire il prezzo sinceramente.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, ti capisco in pieno. Hai fatto la scelta giusta ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Claudia Curti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq ho visto che sposi quest anno, io a giugno l anno prossimo quindi tu avresti già potuto prendere appuntamento cn lei l anno scorso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Claudia Curti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo senza wedding nn c'è nulla. Sono stata a un matrimonio lì e senza allestimento mi è sembrato abbastanza triste quindi per forza ho dovuto dare almeno un tocco di qualcosa soprattutto perché faccio il rito lì e nn ho la chiesa. Cmq la location è stupenda quindi sarà bellissimo lo stesso 🥰🥰
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Claudia, sei stata gentilissima. E bhe un bel po cara direi, anch’io sinceramente mi aspettavo meno, ma ero già preparata comunque a non scegliere una wedding. Grazie davvero ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Claudia Curti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto Carla, mi ha mandato la proposta, cmq allestimento rito in location, mise en place, tableau 2500€ SENZA CONFETTATA. Sinceramente pensavo un pochino meno però toglierò qualcosa per risparmiare da qualche parte, sn gentilissime cmq perché hanno subito chiesto il budget che volevo rispettare e hanno detto che cercheranno di venirmi incontro quindi speriamo bene
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io nella stessa tua condizione, speriamo risponda qualcuno che sappia di più
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposerò al mama campagna e sono interessata anche io non avendo preso ancora appuntamento con lei
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, come va?

    Eccoti i post che parlano dell'argomento:

    Consigli Carla Diana wedding planner

    Tienici aggiornati su come procede!

    Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione