Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Dicembre 2023 Napoli

Carretto castagne e frutta secca napoli

Martina, il 21 Settembre 2023 alle 14:49 Pubblicato in Nozze Campania 1 2
Ciao spose.. come da oggetto, mi aiutate a trovare un fornitore che abbia il carretto delle castagne o noccioline zuccherate?
Non se ne vedono molti in giro, in particolare in questo periodo .. ma mi piacerebbe molto per il mio matrimonio natalizio

2 Risposte

Ultime attività da Martina, il 1 Ottobre 2023 alle 15:27
  • Martina
    Sposa Principiante Dicembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jannete, purtroppo nulla . Speravo di ricevere qualche risposta e suggerimento qui .


    L'unica opzione che mi è venuta in mente è cercare ulteriormente nella zona di San Gregorio armeno o sul lungomare di Mergellina venditori ambulanti con la bancarella attrezzata . In alternativa c'è il tarallificio esposito sulla residenziale (zona barra ) che propone un furgoncino con la frutta secca (tipo arachidi, noccioline piccanti etc..) ti allego foto, magari può piacerti . Però non conosco il costo.

    Anche tu sposa di dicembre ? Raccontami un po' la tua organizzazione se ti va, se avrai proposte carine e particolari per gli invitati , potrei trarre ispirazione ☺️Carretto castagne e frutta secca napoli 1
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Ottobre 2024 Napoli
    Jannete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,sei riuscita a trovare qualcosa,te lo chiedo perche è un idea bellissima e vorrei farlo tanto anche io♥
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione