Visualizza messaggio citato
Ciao, anche io cerco qualcosa di simile e lui dai video mi piace tanto. Qualcuno ha il contatto della " la sorbetteria del professore"?
se la tua esperienza
è stata positiva con lui ti consigliamo di invitarlo a iscriversi gratuitamente
sul nostro portale, basterà compilare il form che troverà cliccando questo
link: https://www.matrimonio.com/emp-Alta.php
In questo modo le altre spose potranno contattarlo più facilmente e tu
richiedere i tagliandi per il concorso!
Ciao Federica, mi sono rivolta al "Sorbetto a pedali" e devo dire che per ora sono soddisfatta della loro proposta. Su Facebook trovi anche la loro pagina. A me hanno chiesto 200, 00 euro 😉
Ciao Simona, anche io sposa di Giugno 2019 e carcando per il carrettino ho trovato il tuo post. Hai poi trovato qualcuno a cui rivolgerti?io mi sposo a Massa Lubrense
Io farò un aperitivo ed ho scelto Bulli Bar , io farò un aperitivo salato, ma si può fare come preferisci... Ho pagato 500€ per 70/80 persone dai un'occhiatina sulla loro pagina
Ciao cara!!! Sorbetteria da pops puoi trovarlo su Facebook lui si chiama cito astarita Buonissima granita te lo staconsiglio
Ciao Simona, figurati! Per 100 persone chiede 250 eur per il carretto con l'ombrellone ed il cuore; 300 per il carretto retrò che ho scelto io. Il servizio prevede granita a limone lavorata a sorbetto, molto buona! Ed acqua naturale e gassata per tutti. Vengono in 2,sono ordinati, puliti e gentili 😊
Noi abbiamo contattato I carrettini di Luca Arianna, presente tra i fornitori nella voce Altro e tra i miei fornitori. Mi sono trovata benissimo! Consigliato
ho trovato questo post mentre cercavo un fornitore per il carretto con le granite fuori alla Chiesa. Io mi sposerò a Giugno 2019 a Sorrento. Posso chiederti qualche info in merito? Chi hai contattato? Grazie mille
Non trovo info su internet. Iniziavo a pensare che non facesse più questo mestiere. Se hai il suo numero provo a contattarlo..Al momento ho preventivi da 300 eur in su per 100 persone : e noi siamo molti di più. Se riuscissi a fare un all inclusive a 250 sarei contenta
Ciaooooo sono sempre Sonia Cmq cerca tra i fornitori di questo sito "autonoleggio l'auto sposa" Se non sbaglio lho visto la le foto!! Per i prezzi non si dirti devi contattarliXD
Non mi diede un numero preciso quindi penso non ci sono limiti non credo si facciamo più di 100 granite.. Cmq per informazioni più precise ti consiglio si chiamarlo devi vedere anche se viene.. ma penso di si.. però per sicurezza chiamalo
Non mi convince sincreamente perche effettivamente mi offre poco invece un altro che avevo contattato mi dava di più per 250 euro quindi penso sia più conveniente questo.. Ti posso dare il numero o mandare le foto