Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Maggio 2014 Monza e Brianza

Cartelli per segnalare chiesa e parcheggio

Rossella, il 11 Maggio 2014 alle 17:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutte,

stiamo pensando di fare qualche cartello per segnalare il parcheggio e la chiesa per il matrimonio.Qualcuno l'ha già fatto e mi manda qualche idea ??

Grazie

Rossella

5 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 11 Maggio 2014 alle 19:41
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!

    Io sono stata a dversi matrimoni, e in alcuni, erano proprio tra i parenti stretti, esempio il papà, che si metteva ad organizzare dove parcheggiare.

    Ma cartelli veri e propri no, anche perchè sono vietati, soprattutto se affissi su altre segnaletiche di uso comune.

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando di mettere una cartina nella partecipazione per quelli che non soni della zona, principalmente per la chiesa perché tanto per il ristorante c'è già l' indirizzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella, ma non ci sono dei segnali? Di solito le chiese sono contrassegnate da segnali marroni e la location è ovviamente contrassegnata da cartelloni pubblicitari, per lo meno qui da noi Smiley smile

    Volendo puoi anche mettere a disposizione dei tuoi ospiti delle cartine che spiegano come arrivare stampando la pagina di google maps Smiley winking

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2014 Monza e Brianza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora penso che non se ne parli

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella... credo che tu debba chiedere anche l'autorizzazione al Comune, almeno qui da noi ragazze che conosco hanno dovuto chiedere il permesso. altrimenti sei soggetto a sanzioni.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione