Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vita
Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza

Cartello "arriva la sposa" idee originali

Vita, il 10 Agosto 2016 alle 05:55

Pubblicato in Fai da te 33

Buon giorno Sposine... ho visto in un programma televisivo il cartello "Arriva la sposa" e mi è sembrata una cosa molto carina...io convivo con il mio FM da 5 anni con cui abbiamo due splendidi figli di 3 anni (Donato) e 1 anno e mezzo (Angelica)...vorrei modificarlo con la scritta tipo " tranqullo...
Buon giorno Sposine... ho visto in un programma televisivo il cartello "Arriva la sposa" e mi è sembrata una cosa molto carina...io convivo con il mio FM da 5 anni con cui abbiamo due splendidi figli di 3 anni (Donato) e 1 anno e mezzo (Angelica)...vorrei modificarlo con la scritta tipo " tranqullo papá la mamma è dietro di me" magari farlo io cn le mie manine...ma che materiali usare x farlo leggero? E poi nn sarebbe troppo far portare sia le fedi che il cartello al mio cucciolo?

33 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tela è leggerissima,io ho fatto un piccolo quadretto di tela con un pennarello nero a punta larga la scritta arriva la sposa e in un altro un disegnino simpatico che ci rappresenta con il nostro cane,e lo porteranno le nostre nipoti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione