Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2019 Milano

Casa a Milano post nozze

Alessia, il 19 Giugno 2018 alle 09:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 12

Ciao a tutti! Come state?

Ancora manca molto tempo al matrimonio, visto che mi sposo tra un annetto.....però già ci staimo informando su un possibile appartamento da comprare dopo le nozze..vorremmo una zona non troppo centrale, residenziale, ma non lontano dalla metropolitana, pensavamo san siro o zona bicocca.. abbiamo già adocchiato 2/3 case a san siro vicino lo stadio, abbastanza grandi per 2 persone e non eccessivamente costose (intorno ai 350mila euro per 85 mq) tipo questo e anche un progetto zona bicocca con bilocali moderni https://www.triborgo.it/bilocale, ma siamo ancora molto indecisi perchè è una scelta di vita e non vogliamo sbagliare... so che non è un sito sulle case, ma forse avrete avuto le mie stesse difficoltà in questa decisione.. avreste per caso qualche dritta da darci, c'è qualche occasione sul mercato immobiliare qui a Milano? Grazie in anticipo Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Giugno 2018 alle 14:46
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La zona Bicocca non è male e negli ultimi anni è stata molto valorizzata! Io ho vissuto per 25 anni a Sesto San Giovanni ..Se ti posso consigliare ha delle ottime soluzioni, ci sono comunque 3 fermate di linea rossa e potresti risparmiare qualcosina!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2019 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh sì direi trilocale alla fine, a questo punto! Ottimi servizi davvero, nel weekend mi metto a raccogliere altre info. Grazie ancora ragazze, un bacio a tutte voi Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!! I bilocali ti posso dire partivano da 200.000 mentre i trilocali da 300.000 e per essere nuovo e in classe A è un ottimo prezzo..a quel prezzo ho visto un sacco di stabili vecchi di 30 anni sempre in questa zona.. Sempre per quel prezzo anche un sacco di Confort.. ad esempio c'è la palestra condominiale, lavanderia condominiale, parcheggio bici e parcheggio passeggini e ci sono le scuole proprio davanti..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2019 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me meglio prendere un trilocale, se già state pensando di comprare. Anche perché rischiereste di comprare e fra 3-4 anni traslocare, cercare un’altra casa ecc
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2019 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, certo, infatti stiamo decidendo se puntare direttamente il trilocale con un piccolo sforzo economico in più...per fortuna abbiamo ancora tempo per ragionarci! Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2019 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco i vostri progetti di vita, ma vi conviene investire i vostri soldi in una casa che non ha la seconda stanza?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2019 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma davvero? Che coincidenza! X'D Allora darò un'occhiata alle proposte di Triborgo! E comunque grazie a tutte per gli spunti interessanti, anche l'idea di abitare poco fuori Milano non sarebbe male! Mi consulterò con il mio futuro marito, ma alla fine si sa che decidiamo noi donne Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato a triborgo!!!! Abitiamo a 500 m e ti posso dire che non volevamo proprio cambiare zona!! Abbiamo visitato anche cascina merlata..prezzi simili ma per arrivare alla metro devi fare un km..per arrivare in centro ci metti un sacco..vuoi mettere essere vicinissimi alla metro e avere il supermercato sotto casa?? 😁 Noi abbiamo preso un trilocale di 90 mq..a casa ho tutte le brochure!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Cory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Milano o meglio in provincia ma attaccata a Milano.. ti consiglio vivamente di visitare Segrate .. è bellissima, piena di verde e di case nuove, con gente tranquilla .. compri un trilocale con quei soldi di almeno 115mq.
    Se no di paesini belli attaccati a milano ci sono Melegnano e Mediglia
    Tutti questi comuni sono serviti da pullman, passante ferroviario e vicini alla metropolitana
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda io ho un'amica che abita in zona Cologno/Vimodrone, comodissimo con la linea verde e in circa 20 minuti sei in centro.

    A quanto mi dicono la zona è molto tranquilla e verde, ma comunque comodo per raggiungere qualsiasi zona di Milano.

    Con la stessa cifra credo che riuscireste anche a comprare una casa più grande.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2019 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà non conosciamo neanche noi benissimo queste zone, però stiamo cercando una casa in un quartiere leggermente distante dal caos del traffico del centro e ci hanno consigliato queste due zone...lavoriamo in centro, per quello vogliamo stare in prossimità della metro.. se avete qualche suggerimento, siamo tutt'orecchi!! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io non abito a Milano ma ci lavoro. Purtroppo non conosco molto la zona di San Siro e Bicocca, ma state valutando quella zona perché lavorate lì vicino?


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione