Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Agosto 2021 Potenza

Casa dolce casa

Rosa, il 12 Febbraio 2021 alle 20:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Buonasera sposine,come va?!
Ultimamente sono poco presente...dopo che l’anno scorso abbiamo rimandato il matrimonio e data la situazione di incertezza attuale,entrare sul sito mi crea un po’ di ansia 🤪 !!!
Mah,voglio cambiare argomento...stiamo valutando quale riscaldamento mettere,chi ci dice che conviene quello a pavimento e chi quello a soffitto...voi quale avete?Come vi trovate?I costi? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e vi auguro buona serata!!!

4 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 15 Febbraio 2021 alle 09:52
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio di cuore per avermi risposto,mi hai tolto molti dubbi!!!
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda casa mia è una villino tutto su un piano, ho vicini su due lati e un appartamento di sopra. Io sono al pianterreno, la zona è molto verde e la sera c’è umidità, sotto di noi c’è un vespaio, diciamo una sorta di intercapedine alta un metro e mezzo che qualcuno ha scavato ed adibito a sala hobby ma noi l’abbiamo lasciata così com’è, quindi la casa è “vuota” sotto.
    Abbiamo scelto il riscaldamento a pavimento proprio perché il freddo arriva da sotto, comunque la casa è stata completamente ristrutturata ed abbiamo fatto cappotto termico, infissi nuovi ecc quindi è ben coibentata. Se mi chiedi riguardo ai vicini la casa accanto è disabitata mentre sopra c’è una signora anziana spesso assente e che accende pochissimo i riscaldamenti (me ne accorgo perché sento la sua caldaia quando parte essendo sul mio muro perimetrale esterno), quindi in teoria calore dalle case accanto ne arriva poco e niente, però casa nostra è sempre calda, si può stare tranquillamente in maglietta leggera e non abbiamo mai usato il piumone, ho lenzuolo e coperta di pile, e considera che io sono freddolosa😅🥶)
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto...posso chiederti se è un appartamento e quindi se ci sta gente sopra o sotto di voi che riscalda?!È solo per fare un paragone perché la casa che stiamo vedendo è una casa a sè
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo quello a pavimento e ci troviamo bene, casa sempre calda😊, ogni stanza ha il suo termostato quindi possiamo regolare la temperatura come vogliamo. L’impianto costa un po’ di più di quello tradizionale ma secondo me ne vale la pena visti i costi bassi in bolletta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione