Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Luglio 2021 Padova

Casa Gobbato, Da Celeste - info prezzi

Sara, il 24 Giugno 2020 alle 16:02 Pubblicato in Nozze Veneto 1 9
Ciao a tutti,

Per caso qualcuno ha recentemente fatto il ricevimento a Casa Gobbato? Posso chiedervi quanto avete speso per cranio circa? Ho richiesto un preventivo e sono un po' lenti a rispondermi. L'aspettativa intanto cresce (il luogo mi piace molto) e non vorrei restare troppo delusa se mi spareranno un prezzo troppo alto. Qualsiasi informazione sarà gradita. Grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 25 Ottobre 2020 alle 16:12
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi per vicinanza e risparmio abbiamo scelto Ca Sette .. forse tornando indietro spenderei di più e Farei comunque Casa Gobbato.. 30/40minuti di distanza con una location così mozzafiato li vale tutti.. però è stato bellissimo comunque !!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ca Sette a Bassano ! Il nostro must era location con ristorante di prestigio e non catering e ovviamente esclusiva della villa e per questo la nostra prima scelta era caduta su Casa Gobbato col Ristorante da Celeste..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, con una location del genere e l'ottima fama del ristorante non hanno bisogno di molta pubblicità in più. Infine noi, essendo flessibili, e avendo molti ospiti da fuori regione, abbiamo deciso di cambiare completamente zona: abbiamo trovato un agriturismo nei Colli Euganei, familiare ma curatissimo, sperso in mezzo ai vigneti. Non potevamo chiedere di meglio. Tu invece ti sei già sposata? Dove ha avuto luogo il ricevimento?

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara
    Sono contenta siate riusciti a sentirli. Effettivamente sono cari rispetto la media anche facendo menu carne, facendo menu pesce i prezzi sono davvero alti.. credo stiano cercando di restare un po’ esclusivi ( non trovi neanche qui nel sito il ristorante/villa!) però d’altronde hanno una location davvero unica nel loro genere..
    dove avete deciso alla fine?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, li avevo sentiti quest'estate. Sinceramente, non mi aspettavo che ci fosse l'affitto della struttura da pagare, dato che Casa Gobbato è di proprietà del ristorante 'da Celeste', e anche dato che i prezzi a persona sono un po' sopra la media. Per noi in ogni caso sarebbe stato un po' fuori budget.

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzi di affitto in linea con altri fornitori ma a persona decisamente più cari di altri fornitori ma cucina e location super ..
    sono stata ad un matrimonio li e sono stati impeccabili e poi allora ho chiesto preventivo qui per fare anche il nostro !
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo optato anch'io per quella location, ma poi abbiamo deciso per altro causa data non disponibile.

A memoria credo non fossero esagerati i prezzi.. In linea con altri fornitori.

La location di Casa Gobbato poi, merita! Sono stata ad un matrimonio ed era tutto meraviglioso!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

Grazie! Ho spulciato i topic del Veneto e ho trovato qualche risposta, un po' datata, ma almeno ho un'idea.

Preparativi in mare molto alto al momento! C'è tempo comunque.

Grazie!

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, hai provato a leggere i topic degli sposi di Treviso?

Sicuramente le coppie della zona sapranno aiutarti!

Per il resto, come vanno i preparativi?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione