Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Casa pronta per giugno 2020

Bridetobe, il 1 Novembre 2019 alle 17:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Buona sera sposine, mi sposerò a Giugno. Non ho ancora iniziato la ricerca dei mobili, ma penso di iniziarla o dopo le feste (quindi a Gennaio) oppure se possibile, entro questo anno. Secondo voi quanto prima dovrebbe essere pronta la casa? Basterebbe un mese?

9 Risposte

Ultime attività da Mara, il 5 Novembre 2019 alle 18:42
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I riferisci solo ai mobili o stai anche ristrutturando ? cmq se ti riferisci solo alla cnsegna dei mobili, io penso che sia troppo tardi sceglierli a gennaio.

    1) nn è detto che al primo negozio trovi subito quello che ti piace...può essere che x ogni stanza da arredare dovrai girare più fornitori, e se è così trascorrono le settimane che neanche ti accorgi....e ti ritrovi a marzo senza aver ordinato tutta casa...

    2) molti mobilifici ritardano nelle consegne...ti dicono che consegnano a aprile e ti consegnano il giorno prima del matrmonio...e questo provoca molto stress. ci son passate molte mie amiche e parenti purtroppo. sarebbe meglio evitare, quindi ti consiglio di iniziare ora a girare x negozi

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ci avevo già pensato anche io ma online non ho visto i prezzi 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai se ce l abbiamo fatta noi con un bambino di 4 anni e nessuno che ce lo tenesse (nonni lontani) ce la possono fare tutti!
    Se posso consigliarti, guarda on line qualche sito (io ho visto i vari cataloghi, Lube, Scavolini ecc...in.relazioni a quello che potevo spendere) e poi sono andata abbastanza mirata quando ho capito cosa mi piaceva.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lo so. È che io e il mio ragazzo abitiamo in paesi diversi e a disposizione abbiamo solo il
    Weekend. Vedremo di organizzarci presto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq inizia a vedere anche adesso se puoi, non è che è una cosa così impegnativa scegliere i mobili...Però ti togli il pensiero!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di riuscirci allora 🤞
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se I mobili sono in pronta consegna te li portano quando vuoi se invece li devi prenotare allora ci vogliono 2 mesetti più I tempi della consegna e montaggio. In 2 mesi e mezzo max 3 sei a posto.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, hai ragione. No, noi abbiamo già ristrutturato casa. Mancano solamente i mobili e ancora però non abbiamo iniziato a girare. Spero di poter iniziare entro questo anno 🤞
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono lavori da fare?
    Di che tipo? Noi ci siamo sposati anni fa ma abbiamo acquistato la nostra casa poco fa, siamo stati velocissimi...compromesso a luglio abbiamo girato per i mobili e abbiamo iniziato a fare gli ordini, rigiro a fine settembre e ieri mi hanno portato qua Di tutti i mobili, manca ancora qualcosa che deve arrivare e qualche lavoretto che termineranno questa settimana gli operai. È una faticaccia, specie avendo anche un bambino, ma è anche una soddisfazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione