Ciao a tutte! Da brava nerd ho provato a riprodurre quella che al 90% sarà la nostra futura casa (domani seconda visita + molto probabile proposta d’acquisto)... Che ne dite? ^^
Visualizza messaggio citato
Ahahah dai è divertente no? Vedi la casa abitata così 😂
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma grazie! ^^ La cosa fighissima è che ho fatto mio marito e me... Poi li ho lasciati in “libero arbitrio” per un po’ mentre creavo/costruivo altro... E questi si son messi a fare le stesse cose che facciamo noi! 😍 Io al PC e mio marito a sonnecchiare 😂 Ah e nel frattempo hanno anche fatto due pargoletti ❤️
Beh il disegno su The Sims non è certo progettuale... è solo per avere un'idea di massima! ^^ Anche perché tante cose non ci sono, o interagiscono in maniera diversa dalla realtà! Comunque faccio un quadretto grande della griglia = 1 metro, circapiùomenoquasisuppergiù! ^^
Ahahahah! Fatto bene! ☺️Io sto in fissa con l'espansione nuova di wow e the sims levati proprio! Però é utile per fare la simulazione della casa, la farò a tempo debito! Grazie dell'idea😂
🤣 🤣 Se la vita fosse come the sims......
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma grazieeeee! ^^
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah è così divertente..! E poi ho ricreato me e mio marito (e il nostro gatto), e visto che almeno su The Sims è facile figliare... Siamo a due pargoli (una bimba di 9 anni e un bebè di 2) ^^