Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Giugno 2022 Roma

Casale Realmonte roma

Sara, il 24 Maggio 2020 alle 10:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 23
Buongiorno a tutte, qualcuna si è sposata o conosce casale realmonte?? Siamo andati a vedere la location qualche giorno fa e me ne sono innamorata ma su google ho letto delle recensioni discordanti sul cibo.se qualcuna di voi ci è stata sa dirmi come ci si è trovata??

23 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Novembre 2020 alle 15:58
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì è veroooo,fateci sapere?? Io ho già fermato la location per il 2022 ma sono troppo curiosa di sapere come sono i fornitori
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! 🥰
    Allora ieri siete state al gala delle spose? Come vi è sembrato?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che so io 5 novembre faranno un galà degli sposi (per chi si sposerà li) e credo che assaggeremo la cucina anche perché il fatto di non averla ancora provata mi mette un po d ansia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine ho prenotato li. Ho scoperto che avevano cambiato gestione poco prima della pandemia e i nuovi gestori sono veramente delle persone competenti. Se ora vai a vedere le recensioni su trip advisor da quando hanno cambiato gestione ad ora sono tutte super positive
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono nuova di questo forum! 🥰Anche noi vorremo sposarci a Casale Realmonte, il 16/10/2021. Se per caso avete qualche testimonianza di altri matrimoni fatti lì o altre notizie sul cibo fatemi sapere 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sposiamo l' 11/6/2022
    Ho parlato con stefano che sin da subito mi ha colpito tantissimo,si vede che sta nel settore da molti anni.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sai quanto sono sollevata,voi quando sposate?avete parlato con stefano oppure c e qualche altro organizzatore?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.si alla fine ho prenotato li anche io e mi hanno co fermato che sono i stessi di cicognani.c'è una ragazza che ha partecipato alla serata e ha detto che si mangia benissimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,noi sposeremo a casale realmonte a Settembre 2021 e da quello che so sono gli stessi gestori di villa Cicognani non vorrei sbagliarmi..Anche noi dobbiamo assaggiare il cibo ma ci avevano invitato ad una data di luglio per una serata ma non siamo potuti andare purtroppo...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,alla fine hai prenotato qui? Io ed il mio ragazzo siamo molto indecisi,il prezzo e tutti i servizi ci sembrano ottimi ,solo che abbiamo dubbi sul cibo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.si ho gia letto le recensioni qui e soni tutte positive,soni rimasta perplessa per le recensioni che ho letto su google.comunque ok ca gebe se mi aggiungi su altri topic.ti ringrazio.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    hai già letto le recensioni sulla vetrina della location e visto i real wedding di chi l'ha scelta?

    Casale Realmonte 👉 Recensioni - Real Wedding

    Ti passo anche dei topic in cui troverai altre spose di Roma, così potrai confrontarti con loro e magari incontrarne qualcuna che ha scelto questa location o che ha partecipato come invitata a un matrimonio organizzato lì:

    topic >> Sposi di Roma

    Quale sarà il tema delle tue nozze?

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, a noi ha colpito molto 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo le foto di quella location,è molto bella
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Borgo Tor San Giovanni (zona Porta di Roma). Abbiamo quasi tutti gli invitsti da zona boccea/Aurelia, quindi non volevamo spostarci troppo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si la fanno, ma dopo che comunque è stata fermata la location.


    Posso chiederti dove hai prenotato poi??
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse la prova del menù? A noi avevano detto che facevano una sorta apericena di prova
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando abbiamo parlato con lui ha detto che la prova si farà dopo che abbiamo fermato la location e se non ci piace (cosa impossibile perché non è mai successo ha aggiunto) ci ridà la caparra.solo che avrei voluto qualche certezza prima.chiederò se magari anche pagando, è possibile farla prima
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedi di fare una prova magari, purtroppo noi non l'abbiamo fatta quindi su quello non posso aiutarti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata la prima location che ho visto e me ne sono innamorata,mi piace il dentro il fuori e il prezzo è davvero ottimo, anche a noi il proprietaro ha fatto una buonissima impressione.ho visto solo un altra location ma sono davvero intenzionata di fermare questa, sono solo combattuta per il cibo.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati ad ottobre e siamo stati molto combattuti se sceglierla, era la nostra seconda scelta.
    Abbiamo parlato con il proprietario, nonché cuoco, e ci ha fatto una buona impressione. Locale molto curato e grande.
    L'abbiamo scartato perché il buffet sarebbe stato nel giardino con il prato e io volevo evitare il prato (mi avrebbero odiato tutte le donne invitate 🤣). Fanno comunque periodicamente delle cene di prova, ci hanno invitato un paio di volte
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusami ma mi è venuto un dubbio, sai per caso se quelli della nuova gestione sono i stessi di villa cocognani??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ci abito vicino, praticamente di fronte. Non far fede alle recensioni che leggi perché da settembre hanno cambiato completamente gestione.
    Anche noi eravamo andati ma l’avevamo scartata per la questione affitto. Poi sono stata alla fiera e mi hanno detto che avevamo appena cambiato gestione e noi pochi giorni prima avevamo firmato il contratto da un’altra parte.

    La struttura è stupende e la nuova cucina molto buona. Te la straconsiglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione