Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Luglio 2016 Milano

Cascina Boscaccio Prezziiiiii????!

Virginiacbonazzi, il 6 Febbraio 2014 alle 14:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao ragazze!!!!mi sono innamorata della Cascina Boscaccio!qualcuno sa darmi dei prezzi indicativi???? Grazieeeee!! Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Febbraio 2015 alle 12:20
  • Laura
    Sposa Novella Aprile 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    riesumo questo post, anche se è passato oramai un anno. Poi vi siete sposate lì?
    Io ho prenotato, mi sposerò lì ad aprile, ma Marta Merlini, la proprietaria, ci sta totalmente ignorando, quel giorno non ci sarà, un mese fa è saltato fuori che neanche il suo decoratore potrà esserci e non capiamo, oltre ai muri e ai tavoli, cos'altro ci sarà.
    Sembra dovremo gestirci tutto noi e sono un po' in crisi.
    Chi si è sposata lì si è trovata bene? Ha fatto tutto sempre la Merlini o vi siete affidate al catering?

    Grazie!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io mi sposerò il 27/06 a cascina Boscaccio...

    Per i gg in settimana, i costi della location si aggirano sui 2.000+iva, mentre per il sabato 2300 + iva...la domenica mi sembra 1.800,00 ma non ne sono sicura...

    Ciao!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Http://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/cascina-boscaccio--e15738/opinioni

    ho trovato questo Smiley smile magari ti può essere utile per chiedere informazioni direttamente ai gestori !

    ciao !

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione