COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa Principiante Agosto 2016 Milano

Case comunali o ville in brianza per rito civile

Serena, il 25 Marzo 2016 alle 19:12 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Salvato
Rispondi
Ciao a tutti!Vi scrivo perché - ahimè! - oggi io e il mio fidanzato abbiamo avuto una bruttissima sorpresa. Dovevamo infatti prenotare la sala per le nostre nozze a Milano ( palazzo reale) ma, a pubblicazioni fatte, ristorante , auto, fiori, eccetera prenotato, abbiamo scoperto che il SABATO AD AGOSTO IL COMUNE DI MILANO NON CELEBRA MATRIMONI!! Non potendo più cambiare data siamo dunque costretti a cambiare comune: sapreste consigliarmi un comune nei dintorni di Carate Brianza (dove abbiamo già prenotato il ricevimento) che abbia una sala graziosa? Vorremmo evitare di finire in una sala troppo squallida... Grazie a chiunque sappia aiutarci!!

12 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 10 Gennaio 2019 alle 12:32
  • Valeria
    Sposa Novella Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    CIAo serena scusa l’intrusione, ma hai celebrato anche la cerimonia al ristorante?? O solo il rinfresco?
    grazie
    • Rispondi
  • CARMELO
    Sposo Novello Settembre 2018 Como
    CARMELO ·
    • Segnala
    Ciao mi sposo il 29 settembre cerco una location bella per celebrare il matrimonio in rito civile. Mi serve solo per il rito perché il ristorante c’è gia
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Grazie molte!

• Rispondi
  • Mmebovary
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Mmebovary ·
    • Segnala
    Anche a villa Borromeo si può fare il rito civile (Cassano d'Adda mi sembra). Certo, dovresti spostare anche il ricevimento lì. ah, poi sono stata a un matrimonio civile al castello visconteo (Trezzo sulla adda). solo cerimonia. prova a chiedere.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Grazie! Mi informo subito Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Purtroppo non lo conosco, non sono molto pratica della zona a dire il vero!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Monza e Brianza
    Marina ·
    • Segnala
    Dimenticavo: Il comune di Lissone ha la villa Baldironi Reati che e' piccola ma carina...
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    Avevo immaginato, e' splendido quel ristorante. Ci avevo pensato anch'io ma si è appena sposa una cugina di Fm e non vogliamo fare un doppione . Stavo pensando al ristorante Fossati di Canonica Lambro: Lo conosci?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao Marina, lo farò al ristorante Camp di Cent Pertigh Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Grazie! Spero solo di trovare ancora posto - per questo sto cercando diverse opzioni! Smiley smile
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala

Anche a me interessa !! Serena tu dove farai il ricevimento?

• Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Ludovica ·
    • Segnala
    A carate si possono celebrare i matrimoni in villa cusani confalonieri non so bene com'e' la sala ma ho visto le foto della villa ed e' molto bella altro non saprei, io mi sposo nel comune di cavenago brianza che ha una bellissima sala ma se siete di milano non ti conviene neanche guardarla ( fareste strada per nulla) spero di esserti stata un poco di aiuto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti