Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Giugno 2025 Lecce

Casina Calò - Casarano (le)

Ilaria, il 27 Maggio 2024 alle 15:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4

Ciao a tutti,

sto valutando con il mio compagno "Casina Calò", sia per il rito civile che per il ricevimento. Ci piacciono molto gli spazi e l'atmosfera... qualcuno di voi ci è stato? Opinioni varie?

Grazie (:

4 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 27 Maggio 2024 alle 20:45
  • I
    Sposa Novella Giugno 2025 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti, speriamo bene!
    No, io sono di Castrignano del Capo, ma abitiamo in provincia di Pavia.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2024 Lecce
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non credo,alla fine è sempre scelta degli sposi su cosa scegliere o meno in base ai propri gusti. Dovrebbe essere cosi. Sei di Lecce città? Noi siamo di Racale ma abitiamo in Germania
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2025 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo lontani abbiamo fatto in primo incontro virtuale con la titolare, ma andremo a vederla di persona la prossima settimana. Il mio unico dubbio è nel caso in cui ci siano delle restrizioni per quanto riguarda per esempio l'intrattenimento o se si è obbligati a scegliere per forza determinate decorazioni.



    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2024 Lecce
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata a vedere di persona prima di scegliere quella definitiva e ti dico che è stupenda veramente. Non so se tu ci sia già andata a vederla ma io sono rimasta veramente incantata e avrei scelto quella senza ombra di dubbio. Ma per le nostre possibilità economiche abbiamo scelto un'altra location sempre bellissima ma che stesse dentro con quello che secondo noi va bene come prezzo. Ma ti consiglio di andare a vederla se non l'hai già fatto. La titolare è molto gentile e disponile e il posto è veramente qualcosa di unico. De hai altre domande chiedi pure e in bocca al lupo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione