Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta

Casina vanvitelliana rito civile

Valeria, il 8 Febbraio 2017 alle 21:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Salve sposine volevo un informazione circa la celebrazione del rito civile nella casina vanvitelliana a bacoli. Volevo sapere i prezzi?! È come funziona ?! Grazie mille a tutte Smiley heart

4 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Febbraio 2017 alle 10:37
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti. È eccessivo. Però è bellissima Smiley ups
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara li si è sposata mia cugina e so che ha pagato 8anni fa 800€ adesso so che si paga 1000€ sinceramente per me è troppo è anche piccola dentro
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Mi piace tantissimo ma sinceramente 1000€ lo vedo esagerato. Smiley amazing Smiley ups
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!Allora sono stata al matrimonio dei miei migliori amici lo scorso maggio..Il posto è incantevole! C'è solo una cerimonia al giorno, al massimo una la mattina è una il pomeriggio. I miei amici hanno pagato 1000€ per un venerdì pomeriggio.. Abbiamo atteso molto l'arrivo del sindaco che alla fine non si è presentato mandando poi un messo comunale.. Però è stato un problema di quel giorno.. Un caso isolato! Altro neo è che non ci sono sedie per gli invitati, ma solo per gli sposi e i testimoni (al massimo puoi chiedere altre 4 sedie per nonni o che chi ha bisogno).Tutti gli invitati stanno in piedi intorno al grande tavolo circolare della sala (un tavolo enorme considerate le dimensioni della stanza).Però devo dire che le foto e l'atmosfera sono davvero impagabili, per non parlare poi del ponte 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione