Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania

Castello camemi, Vizzini (Catania)

Stefania, il 8 Febbraio 2015 alle 14:33 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 21
Buon pomeriggio a tuttee! Tra un po andrò a visitare il castello Camemi ...sono emozionatissimaaa Smiley heart Vedendo le foto dal sito questa location mi fa sognare...speriamo anche di presenza non mi deluda ! Ma qualcuna di voi ha recensioni o meglio è già stata in questo posto magari come invitata ?

21 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 4 Aprile 2015 alle 12:35
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    bellissima anche casa del grecale

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima scelta

    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo li il 13 giugno.....è un sogno.la locationci ha emozionati tantissimo.noi pagheremo 95€ xkè il menu di pesce xkè abbiamo prenotato nel 2013.
    Allestimenti, stampa menu e segnatavoli co.presu,buffet di dolci e antipasti compresi.noi faremo i buffet all'aperto e la cena con primi e secondi all'interno!!!.....prima di prenotare abbiamo fatto la cena ed è tutto squisito e ben presentato!!anche la torta è inclusa a scelta,fatta da una nota pasticceria di catania e anche l'aperitivo con stuzzichini e analcolico a bordo piscina x accogliere gli ospiti....
    Confettate e tavoli con rum e sigari a parte...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Aprile 2015 Ragusa
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi sposo io ma la mia testimone e il rito religioso si terrà in chiesa a rg.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo che sia compreso anche il buffet...grazie giovanna per l'info.

    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ..in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ..in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa del grecale lo conosco perché sono stata a diversi matrimoni e cerimonie varie. .si mangia davvero bene li! Complimenti anche a te per la scelta ;-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok..grazie dell'info! io non lo ricordavo...con tutte le cose viste e dette quel giorno mi sono confusa :-) cmq meglio così che sia compreso buffet :-)
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il castello è molto bello ...n lo conoscevo. Io ho scelto la casa del grecale
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il castello è molto bello ...n lo conoscevo. Io ho scelto la casa del grecale
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2015 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo..
    Io ad agosto mi sposo li... è magnifico. Hai fatto un ottima scelta. X quanto mi riguarda io so che il buffet di dolci è compreso nei 100 euro ed è compresa anche la torta..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...dopo che hi scritto questo messaggio quel pomeriggio sono andata a visitarlo e abbiamo cenato anche li...è davvero bello...freddoooo di quello pauroso :-) ma sicuramente a luglio sarà migliore la temperatura ! Ps ma tu farai il rito civile o religioso nello stesso castello?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Aprile 2015 Ragusa
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo e lo sarò di nuovo a luglio. La prima volta era ottobre e faceva freddissimo. Cena all'interno, si è mangiato bene e il giardino era fantastico. A luglio sarà interamente fuori e ti posso assicurare che è magnifico.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato :-(
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima questo castello, quando ho visto le foto me ne sono innamorata anch'io ma per me è troppo lontano..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a vedere di persona. .ne vale veramente la pena..i menu partoni da 100 euro...pesce ..e puoi scegliere tra 2primi tra quelli proposti e un secondo. .acqua e vino e nin ricordo la questione del buffet di dolci. ..ma mi pare sia extra un po come la confettata e i sigari ...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, anch'io vorrei andare a vedere di presenza la bellezza di questo castello. Per quanto riguarda il prezzo menù sai darmi qualche info?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Location stupenda castello camemi

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia ! Grazie per le tue info.. ieri sono stata li e oltre alla visita dell'intera struttura hanno offerto anche un buffet per assaggiare i loro piatti..buona anche la cucina! la struttura è stupenda ..magica direi! La sera ancor di più! La cosa interessante è che si può fare anche il rito religioso sul posto, ma bisogna trovare anche il prete che lo faccia! ! Un'impresa quasi impossibile in pratica perché nessuno lo fa! Io preferisco, anzi noi preferiamo rito religioso :-) ...vedremo vedremo che riusciamo a fare Smiley heart
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Stefy, Smiley smile

    ti lascio il profilo di Castello Camemi sul quale potrai leggere che prevede:

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione