Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Castello colonna piano di sorrento

Valentina, il 4 Agosto 2015 alle 21:42 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
S.o.s. a tutte le ragazze che conoscono il castello Colonna a Sorrento!!!!vorrei tutte le informazioni che avete su cibo allestimenti e qualsiasi consiglio riteniate utile!!!vi ringrazio tanto!!!

10 Risposte

Ultime attività da Angela, il 6 Marzo 2018 alle 11:38
  • Angela
    Sposa Novella Maggio 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annamaria posso chiederti info circa il castello colonna? Come si mangia? Servizi extra? Grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Il Castello è la mia location perfetta! Tonino mi ha fatto un ottima impressione, ma ovviamente fa bene il suo lavoro! Quindi sono passata all'azione e ho contattato una sposa che è stata lì qualche anno fa è un invitata. La sposa mi ha detto che era rimasta contenta, mentre l'invitata un po' meno. -per il matrimonio della sposa, quest'ultima aveva pagato 130€ a persona- per il matrimonio dell'invitata, la sposa aveva pagato 110€ a persona.Quindi è ovvio che in base a quello che è stato pagato, il buffet è stato tale.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annamaria,

    anche io ho visitato il Castello Colonna e come te, me ne sono innamorata!

    Io ci sono stata a gennaio, quindi il parco era ancora avvolto dall'atmosfera invernale, ma che dire.. favoloso lo stesso!

    Ho solo una grandissima preoccupazione.. il cibo!

    Tonino ti ha parlato di una possibile prova/invito per assaggiare la cucina dello chef?

    Baci

    Federica

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie delle info ma alla fine ho cambiato location, ho scelto il Convivio a Castellammare! È stato colpo di fulmine!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata al Castello Colonna qualche giorno fa. Aveva piovuto e il giardino era in pessime condizioni, ma nonostante tutto me ne sono innamorata e ho fissato la data. La struttura è molto grande, ha un parco bellissimo ed una piscina grandissima. Il responsabile, il signor Tonino, è stato molto disponibile e gentile e ci ha mostrato è spiegato tutto con molta professionalità e simpatia. I menù possono essere composti come meglio preferite e, a meno che non si scelga qualcosa di molto elaborato, il prezzo non varia molto. Anche l'allestimento è incluso, e dall'ultimo weddingday ho potuto notare degli addobbi molto molto belli e ricercati. Se hai bisogno di altre info contattami pure.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono stata ma non mi ha fatto impazzire, il giardino è bellissimo ma la sala interna è bruttina!comunque alla fine ho prenotato al Convivio Ricevimenti a Castellammare.....meraviglioso!!!!!!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao scusami ho visto che anche tu eri interessata a Castello Colonna hai saputo qualche notizia in piu'?? Helpppp

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    vorrei anche io qualche notizia in piu' su Castello colonna!!!Qualcuno c'e' stato e sa dirmi come e' servizio cibo allestimento ecccc???

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Vale, Smiley kiss

    ti lascio il profilo di Castello Colonna sul quale potrai leggere che prevede:

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione