Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Salvatore
Sposo Novello Maggio 2021 Lecco

Castello della Marigolda opinioni

Salvatore, il 8 Gennaio 2020 alle 18:16 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3

Ciao a tutte/i,
Il mese scorso io e il mio FM abbiamo iniziato a girare un po di location per scegliere quella giusta per il nostro grande giorno; alla fine la nostra scelta è tra 2 location che ci hanno davvero colpito, una delle due è proprio il Castello della Marigolda. Ci ha colpito molto sia come spazi che come presentazione con Longhi banqueting.. l unico dubbio che ci affligge è la capienza effettiva del salone: loro danno una capienza di 150 persone; noi abbiamo stilato la nostra lista invitati e arriveremmo max a 140 persone poi sicuramente qualcuno non verrà...

Qualcuno che ha già vissuto il suo grande giorno in questo magnifico posto sa darmi un suo parere/consiglio?
Nel frattempo aspettiamo che riaprano dalle ferie natalizie x chiedere anche a loro se magari è possibile capirne qualcosa in più!Grazie!! 😊

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Gennaio 2020 alle 17:34
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io conosco il banqueting dei Longhi perché sono stata a due eventi dove gestivano loro il tutto. Non ho mai mangiato così bene! Tutto fantastico dalla A alla Z è sempre disponibili. Tra una delle loro location sono stata al castello della Marigolda, evento più piccolo di un matrimonio, ma sono rimasta affascinata pure io dalla location e sinceramente ha molte stanze e la principale è molto grande! Per non parlare dell’esterno con le luci! Comunque se mettono come capienza un max 150 persone fidati di loro perché sarà così. È un po’ difficile capire a vista se effettivamente le persone ci possono stare o no quindi ti posso assicurare di fidarti della loro esperienza e gestione!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Salvatore e benvenuto in community!

    Hai già letto le recensioni sulla vetrina della location e visto i real wedding di chi l'ha scelta?

    Castello della Marigolda 👉 Recensioni - Real Wedding

    ti passo anche i topic che ne parlano:

    topic >> Castello della Marigolda

    Quale sarà il tema delle nozze?

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che chi gestisce il castello sappia cosa stia "vendendo" quindi credo che possiate stare tranquilli, eventualmente cercate di organizzare la giornata spostandovi da un luogo all'altro, nel senso aperitivo fuori o in una sala, il pranzo/cena in questa sala taglio torta, balli ed eventuale confettata in un altro spazio ancora!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione