Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Novella Luglio 2012 Alessandria

Castello di camino?

Nicoletta, il 14 Novembre 2011 alle 12:08 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 7

Ciao a tutte!

Qualcuna di voi conosce il castello di Camino? E' vero che si può celebrare la cerimonia in loco?

7 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 30 Novembre 2011 alle 18:12
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, perché non mettete le foto dei luoghi dove vi sposate in questo topic?

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-foto-del-luogo-della-vostra-cerimonia--t11347

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2012 Vercelli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah cavolo mi spiace, avevo capito di si ma avrò confuso la cappella del castello con la chiesa del paese, perchè avevo appunto chiesto se c'era posto x 150 px ;-) auguri allora!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Novella Luglio 2012 Alessandria
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    grazie mille per la risposta.

    Ho scritto qualche giorno fa al Castello e mi hanno detto che non celebrano cerimonie religiose nella cappella, per disposizione del Vescovo.

    Noi comunque abbiamo deciso di sposarci a Sezzadio, Abbazia di Santa Giustina e Villa Badia; volevamo un posto dove poter fare tutto senza far spostare gli ospiti per chilometri...

    Grazie ancora e buoni preparativi!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2012 Vercelli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, celebrano in loco...hanno anche una cappella interna molto piccola se cerchi rito religioso. Chiama la signora Donata, proprietaria x fissare una visita, ti manda il preventivo via email ed è molto gentile. Noi andiamo a fare la visita sabato se hai domande... Saremo 150 invitati per cui pare ci stiano tutti ed hanno un catering convenzionato che parte da 50€ a testa. Spero di esserti stata utile. Ps: io andrò a vedere la chiesa di Camino che a detta di amici è molto più bella e capiente con vista sul Monferrato ;-)

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Associazione Culturale di Promozione Sociale
    "Castello di Camino Monferrato"

    Via Castello 26, 15020 Camino (AL)

    Tel: +**** / ****
    Fax: ****

    Email: ****@****************.**

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicoletta, come ti ha già suggerito Alessandra, io contatterei direttamente il castello (l'ho appena visto: molto bello!). Questo è il sito web

    http://www.castellodicamino.it

    Benvenuta sul forum!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2011 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicoletta!!! Purtroppo, anche se sono di Alessandria, non riesco a dare una risposta al tuo quesito in quanto non conosco il posto, e nessuno delle mie conoscenze ha celebrato e/o ha partecipato a matrimoni in quel Castello. Il consiglio che ti posso dare è comunque quello di contattare direttamente la location, anche tramite mail, e chiedere direttamente a loro.........così sarai sicura di avere notizie attendibili al 100%!! ;-D

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione