Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli

Castello di limatola

Luisa, il 11 Settembre 2019 alle 13:37

Pubblicato in Nozze Campania 43

Salve ragazze, Chi convolerà a nozze al Castello di Limatola? Noi abbiamo prenotato per il 22/06/2020 e siamo alla ricerca di un fioraio per gli allestimenti della location poiché sono davvero molto basic e vorremmo avere allestimenti un po’ più particolari..Voi invece ? Vi lascio un saluto Luisa 😊 ...
Salve ragazze,
Chi convolerà a nozze al Castello di Limatola?
Noi abbiamo prenotato per il 22/06/2020 e siamo alla ricerca di un fioraio per gli allestimenti della location poiché sono davvero molto basic e vorremmo avere allestimenti un po’ più particolari..Voi invece ? Vi lascio un saluto Luisa 😊

43 Risposte

  • Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Castello di limatola 1 A me piacerebbe un allestimento del genere , casa chiesa e location.. Ho fatto dei preventivi con fioraio iodice e ciriello flower .. adesso ho appuntamento con altri.. visto la location vorrei fare un tema principesco, ovviamente molto sobrio.. non amo gli sfarzi 😅Castello di limatola 2 Io
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luisa scusami ma non avevo letto, che idee hai? Complimenti per la location
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara,la mia wedding event che ha creato il mio proi floreale non è tra quelli citati
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Colella? Se ti riferisci a lui abbiamo appuntamento settimana prossima 😍 sn stata da flo’ design.. Gattimolo.. e ora visionerò colella e ciriello 😍grazie per il consiglio Catia anche io ho seguito i tuoi topic e la tua organizzazione mi ha incuriosito moltissimo perché hai avuto degli ottimi gusti ❤️😍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ma hai visto i miei allestimenti? Anch' io ho rifiutato gli allestimenti basici della villa, per me i fiori erano fondamentali e come hanno detto i miei invitati: sembrava di entrare in un film, guardare una pagina di una rivista...non sono d accordo con chi non vi dà importanza,ma ovviamente non siamo tutti uguali


    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Catia anch’io attendo tuoi consigli 😬😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emanuela,sai che ti seguo perché per molte cose, abbiamo gusti simili,posso consigliarti colei che si è occupata dei miei allestimenti? Hai visto le mie foto?
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio la fioreria del Borgo a Piana di Monteverna! Anthony è bravissimo e super disponibile.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo il 25 maggio e diciamo che come fiori sono fortunata xké si trova qualsiasi fiore .. sui centrotavola nn abbiamo discusso xké provvederà il catering mente sugli allestimenti sposando alla chiesa della Santissima annunziata a Vico equense, quindi vicino al castello, molte composizioni le farò portare li dopo la chiesa. A parte le classiche barche di fiori, composizioni a cascata, e quei vasi su strutture alte .. avevamo pensato ad un gazebo con tendaggi e fiori dove sotto fare sia il tableau con cornici appese da fili trasparenti quindi un effetto come se fossero fluttuanti e poi L altalena floreale ... come tipi di fiori avevo optato per peonie ortensie, astilbe e lisianthus.. con foglie di eucalipto ma senza massificazioni di fiori tutto molto naturale e disordinato... nn voglio nulla di eccessivo ma nemmeno cose insignificanti ora stiamo a vedere gli altri fiorai cosa proporranno☺️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho una sfilza di lista per prendere appuntamento con i fiorai ..😬 In che periodo sposerai? Flo design ti ha fatto qualcosa di particolare? Come hai pensato di arricchire al livello floreale il castello?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io castello medioevale e sto nella tua stessa situazione 😅ho fatto un primo preventivo da flo design , domani incontrerò Gaetano Gattimolo e altri anche ad ottobre comunque fissero’ il fioraio x ottobre .. nn prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione