Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

DAVIDE
Sposa Novella Settembre 2025 Monza e Brianza

Castello di Sulbiate vs. Piajo

DAVIDE, il 18 Novembre 2024 alle 14:34 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 2
Ciao a tutte/i


A settembre 2025 ci sposeremo, e siamo tremendamente indecisi se scegliere il castello di Subliate o Piajo a Nembro.Avete esperienze personali per aiutarci nella scelta?Entrambe le location sono molto belle e si mangia bene, ed entrambi i gestori si sono dimostrati molto simpatici e disponibili.Piajo ha dalla sua la possibilità di avere la stanza, mentre il castello è più vicino a casa.
Non ne veniamo proprio a capo! 😱😱

2 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Maggio 2025 alle 09:35
  • Laura
    Sposa Principiante Maggio 2025 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo al Piajo il 24❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco il Piajo ed è molto bello, soprattutto per la posizione. Negli ultimi anni inoltre si è decisamente rinnovato e hanno anche una spa, che magari voi sposi potreste sfruttare il giorno dopo il matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione