COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marianna
Sposa Novella Settembre 2017 Caserta

Castello Ducale Castel Campagnano, Caserta

Marianna, il 23 Giugno 2015 alle 15:01 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Salvato
Rispondi
Ciao volevo sapere se qualcuno è stata al castello ducale a castel Campagnano come si mangia e i prezzi grazie x l aiuto

4 Risposte

Ultime attività da Luisa77, il 1 Novembre 2015 alle 10:26
  • Luisa77
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Caserta
    Luisa77 ·
    • Segnala

X i prezzi ci hanno detto dal 110 € a salire. Offrono la camera per la prima notte. Confettata e angolo cubano non inclusi ma ci ha detto la signorina che ci si può accordare per il prezzo. Abbiamo assaggiato qlc xchè c'era il buffet. Mi è sembrato tutto buono anche se il campione nn è sufficnete per intedere come potrà essere l'intera cena

• Rispondi
  • Luisa77
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Caserta
    Luisa77 ·
    • Segnala

Ciao Marianna, ieri sono stata all'open day e finalmente mi sono fatta 1 idea chiara sulla location. Io e il mio fidanzato l'abbiamo scartata perchè stiamo organizzando le nozze per dicembre 2016 e la struttura,a mio avviso, non è abbastanza versatile e anche un po' piccola all'interno. La struttura ruota attorno alla corte (dove si tiene il pranzo/cena) che certamente è suggestiva e molto caratteristica ma non ho preferito gli addobbi dei tavoli (piacevoli ma senza personalità) e la pavimentazione che, x le invitate con i tacchi, creerebbe qualche problema.

All'interno c'è una sorta di corridoio/sala che costeggia la corte dove si terrebbe il buffet e vicino il camino il momento del taglio della torta ma mi è sembrato angusto xchè sviluppato in lunghezza. Ci hanno fatto visitare la cantina a cui si accede facendo molti scalini (sconnessi....e già ho immaginato mia mamma e le mie zie aggrappate al malcapitato di turno) dove fanno della musica popolare (bella) ma la cantina nn è molto grande, ed era tutto bagnato x terra.

Io sto pianificando un matrimonio allegro dinamico e versatile ma il Castello Ducale non mi da questi servizi...xò chi preferisce un matrimonio più tradizionale (musica di sottofondo senza balli) e un ambiente rustico può trovarsi bene.

In bocca al lupo Smiley kiss

• Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Benvenuta Marianna, Smiley kiss

ti consiglio di dare un'occhiata al link alle raccomandazioni suggerite da Sara e anche a questi topic che ne parlano:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=castel%20campagnano

Che tipo di rito celebrerai? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao Marianna io non conosco ma qui
    https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/castello-ducale-castel-campagnano--e101718
    ci sono ben 17 recensioni Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti