Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Settembre 2024 Napoli

Castello Ducale di Castel Campagnano: dubbi sulla location

Chiara, il 20 Novembre 2023 alle 10:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 1

Buongiorno,

nella community il post più recente relativo a Castello Ducale di Castel Campagnano è datato 2015, pertanto mi chiedevo se ci fosse qualcuna che ci si è sposata recentemente perchè ho dei dubbi.
Sono stata a visitarla questo sabato, ma ho avuto l'impressione che la corte dove poi si svolgerà la cena sia un po' piccola, non so se, occupandola con circa 15/16 tavoli, poi ci sia spazio sufficiente, magari per il primo ballo degli sposi o semplicemente per stare in piedi.
Inoltre, ho chiesto 2 volte e non ho avuto delle risposte pienamente esaustive, non sono rimasta convinta della possibilità di svolgere il post-serata con un deejay. C'è sì la possibilità di fare open bar ma non ho capito se sono soliti prevedere un after dopo la serata e se sì, dove verrebbe svolto.
Ho avuto questo pensiero anche perchè mi hanno detto che la scelta dei musicisti è obbligata, bisogna scegliere tra quelli proposti da loro, per cui se non ci fosse un deejay mi pare ovvio che non si possa svolgere un momento con musica e alcool in stile discoteca.

Spero possiate aiutarmi!

1 Risposta

Ultime attività da Francesca, il 30 Novembre 2023 alle 13:27

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione