Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli

castello giusso in ottobre

Rosa, il 31 Luglio 2020 alle 13:34 Pubblicato in Nozze Campania 0 4

Buon giorno a tutte!vorrei sposarmi ad ottobre 2020 e come location ho visto su internet Castello Giusso! vorrei sapere come vi siete trovate , il cibo,il posto, lo staff poichè ho saputo che è cambiata gestione nell'ultimo anno.Inoltre vorrei sapere se c'è un costo per l' affitto del castello e da quanto partono i menu,se qualcuno ha organizzato il pranzo sulla terrazza oppure è sconsigliata. GRAZIE MILLE sono alle prime armi e non so ancora come orientarmi.

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 11 Agosto 2020 alle 17:18
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Rosa,

tutte le informazioni che stai cercando potrai trovarle nel profilo della location, ci sono informazioni che riguardano servizi, affitti, cosa è incluso, etc, nelle faq, le opinioni che troverai nella sezione recensioni, i real wedding con le foto degli sposi che hanno scelto quella location per il grande giorno e la possibilità di richiedere un preventivo gratuito. Smiley winking

Castello Giusso

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli Castello Giusso

Per il resto come procede? Dove si terrà il rito?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati 😊 in realtà si pagano 2000 euro ma non ricordo bene se è un acconto oppure un affitto. Quando tornerò per definire lo chiederò! Per il caldo, essendo ottobre non dovresti avere alcun problema... In ogni caso ci sono delle sale interne altrettanto bellissime... In modo che potresti giostrare tu la situazione tra dentro e fuori
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto