Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Novella Luglio 2023 Roma

Castello Odescalchi Santa Marinella

Veronica, il 31 Marzo 2022 alle 18:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve a tutti!!
Io e il mio futuro marito stiamo considerando varie location per il nostro matrimonio tra cui il Castello Odescalchi di Santa Marinella. Purtroppo però non riusciamo a contattarli , non riusciamo a ricevere risposta ne al num fisso ne al numero di whatsapp. Abbiamo provato ad inviare una mail ma abbiamo ricevuto risposta solo alla prima. Abbiamo anche provato Facebook cone ultima alternativa ma niente…
Qualcuno di voi che si è sposato li, potrebbe condividere se hanno magari anche qualche altro contatto?Noi viviamo in America quindi abbiamo bisogno di contattarli urgentemente in modo da prenotare il volo per la data dell’appuntamento. Grazie mille!!!!

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Aprile 2022 alle 15:54
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta in Community Veronica!

    Hai già dato uno sguardo alla vetrina della location? Hai anche la possibilità di contattarli tramite l'invio di un preventivo gratuito:

    Castello Odescalchi Di Santa Marinella

    Ti passo anche i post che ne parlano:

    Post su Castello Odescalchi Di Santa Marinella

    Tienici aggiornati 😊

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte le location importanti operano attraverso i catering a loro collegati, magari se contatti i catering partner, potrai avere un preventivo. In ogni caso adesso anche il castello di santa severa (di proprietà della regione lazio) ospita matrimoni sempre appoggiandosi a catering partner, magari ti può interessare 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fornitori presenti in questa piattaforma. Puoi provare a contattarli da qui. Oppure, ho visto che hanno diverse partnership, magari attraverso questi puoi arrivare a loro.
    Comunque il numero che hanno lasciato qui è questo Castello Odescalchi Santa Marinella 1


    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Mi spiace. Però potresti cercare il numero della pro loco di Santa Marinella. Loro senz’altro avranno i recapiti di chi gestisce il castello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione