Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Castello rocca dei cavalieri Rieti

Giada, il 31 Luglio 2014 alle 12:36 Pubblicato in Nozze Lazio 0 24
Ciao ragazze,
Come già anticipato nel titolo, volevo sapere Chi di voi ha già partecipato a qualche cerimonia o li ha contattati per info sul matrimonio? Mi piace molto vorrei contattarli per prendere un appuntamento.... Ma voglio prima sentire i vostri pareri! Smiley kiss

24 Risposte

Ultime attività da Mart_Ina, il 18 Ottobre 2014 alle 10:32
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh forse per questo non lo conosco noi abbiamo prenotato a giugno 2013..,
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2014 Rieti
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio febbraio marzo non ricordo bene...e clara mi specificò che si era appena aggiunto.....lo sceglierei di nuovo 1000 volte infatti ho consigliato a clara di nominarlo più spesso perché ne vale la pena...
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma lo sai che a me non è stato proposto il catering che hai preso te????per curiosità quando hai prenotato?

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami ovviamente nessun mette in dubbio che l'allestimento sia stato perfetto . io parlavo del modo di cucinare tutto speciale ma essendo anche io umbra quella cugina x me era banale ho voluto solo cambiare
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me sono stati gli unici soldi che mi sarei risparmiata xke ancora non capisco xke nn erano già iinclusi nel prezzo
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho pagati perché ho fatto la cena in piscina.. L ho girato così
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si del catering...! a me mola bella aveva chiesto anche i 300 € x i dolci a bordo piscina! li mi sono cadute le braccia! :-)

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine ho pagato dolo i 300€ delle candele... Quelle sono della villa però non del catering..
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che dice Eleonora e tutto vero i prezzi sono assolutamente eccessivi. ...fiaccolata 300 euro. ..500 doppio buffet....e 250 euro l'ora dopo l'una di notte x il castello....anche 250 x il catering ' ovviamente le bon boulanger a me non li ha chiesto .....
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che dice Eleonora e tutto vero i prezzi sono assolutamente eccessivi. ...fiaccolata 300 euro. ..500 doppio buffet....e 250 euro l'ora dopo l'una di notte x il castello....anche 250 x il catering ' ovviamente le bon boulanger a me non li ha chiesto .....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sono innamorata dal primo moment in cui l ho visto ma tra le fiaccole che paghi a parte x la sera.. il buongiornoffet dei dolci a bordo piscina sempre a parte .. l extra serale di 500 euro l ora be ho dovuto cambiate idea! Altro piccolo problema è il caso pioggia se piove loro non hanno una vera e propria stanza ma tipo un corridoio molto lungo ma la capienza è molto limitata! Il posto comunque è da 10 e lode se hai modo vai a visitarlo e valuta tu ovviamente in base alla tua disponibilità! Includendo tutti gli extra alla fine veniva un costo a persona di circa 130 e 135!
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè casareccio non vuol dire buono?che poi tutto questo casareccio in realtà io non l'ho trovato le rifiniture dei piatti erano belle, l'allestimento curato...il cibo buono e vario ...poi ovviamente ognuno sà chi sono i suoi inviatati...comunque noi questo catering non lo abbiamo neanche sentito menzionare al castello...

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bon boulanger uno dei catering che offre il castelli ho provato anche mola bella ma sicuramente troppo casereccio. ...x quel castello non ne vale la pena sennò uno sceglierebbe un agriturismo
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma che catering è?
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mi sono sposata quest'anno alla Rocca dei cavalieri, che dire posto d incanto tutto è stato perfetto....il castello non ha un affitto apparte e tutto compreso nel prezzo che ti farà il catering ps il ti consiglio le bon boulanger sono meravigliosi cibo ottimo ma soprattutto il personale meraviglio Carlo e Fabio sono adorabili e renderanno il tuo matrimonio un sogno
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non c'è affitto in quanto il.prezzo è compreso nei menu... Si può celebrare anche il matrimonio civile vero...
    • Rispondi
  • Kikko
    Sposo Abituale Ottobre 2015 Roma
    Kikko ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giardino e la piscina sono grandi ma nella sala non entrano 300 persone Smiley ups
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda se siete 300 non ci state tutti nella sala...già 200 sono troppi
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante persone ospita... Perché tutte le ville e le location che abbiamo visto fin ora ci fanno problemi... Noi siamo in tutto sui 300 stretti
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi variano dalle persone dal catering scelto e dal tipo di menu...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Terni
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposine,

anche a me piace moltissimo..qualcuna sa dirmi quanto vi hanno chiesto a persona?

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sposato li a luglio 2014...una favola in tutto. ..catering mola bella favoloso , , cena a bordo piscina. ..tanti tanti complimenti da tutti...e poi la proprietaria è disponibile all'infinito. ..se vuoi altre informazioni chiedimi pure ;-)

Castello rocca dei cavalieri Rieti 1

Castello rocca dei cavalieri Rieti 2

Castello rocca dei cavalieri Rieti 3
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara Giada Smiley smile

innanzitutto,ti faccio i complimenti xkè questo Castello è assolutamente divino!!! poi se dai un'occhiatina alla scheda della location, trovi ,oltre a foto ed info, anche delle ottime recensioni da parte delle sposine che l'hanno già scelta!!

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/castello-rocca-dei-cavalieri--e19629

ti lascio anche dei topic nei quali se ne parla

https://community.matrimonio.com/forum/archive/01-06-2014-il-mio-matrimonio-a-castello-rocca-dei-cavalieri-latina--t110093

https://community.matrimonio.com/forum/archive/castello-rocca-dei-cavalieri--t56075

hai anche la possibilità di richiedere un preventivo gratuito, che ne pensi?

un abbraccione Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione