COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

G
Sposa Abituale Settembre 2012 Cremona

Castello San Lorenzo Picenardi - Cremona

Greta, il 19 Marzo 2012 alle 23:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 2 52
Salvato Salva
Rispondi

Castello s lorenzo CrEcco qua la nostra location da favola il castello di san lorenzo picenardi in provincia di cremona qualcuno lo conosce?

52 Risposte

Ultime attività da Loretta, il 17 Settembre 2019 alle 18:15
  • L
    Sposa Novella Maggio 2020 Milano
    Loretta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao, scusa se ti disturbo! Sarei interessata alla location ma "a pelle" la grande sala raffigurata sul sito non mi ispira molto e non ci sono foto della sala rossa e della sala verde.. avresti delle foto? Sono sale piccole?

• Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Agosto 2023 Vercelli
    Carol ·
    • Segnala
    Ioooooo... Abito nel paese Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2018 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao!!! Volevo andare a vedere questa location. Qualcuno mi sa dire se è prevista una differenza di prezzo al sabato o alla domenica? Mi sapreste anche consigliare una chiesa lí vicino che sposi anche i non residenti? Grazie.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2019 Cremona
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sei sicura? A me avevano detto ragazzi che sono andati a chiedere informazioni che si paga anche l affitto della villa oppure l esclusivitàNel senso che non si paga soltanto una cifra stabilita x invitato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2019 Cremona
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao a tuttiVolevo chiedere a quelli che si sono sposati in questa location oppure che sono solo andati per informazioni, se fanno pagare anche una cifra a parte x l affitto della villa x il giorno delle nozze oppure si paga soltanto un tot a personaGrazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2018 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    I menù partono da 110 e arrivano circa a 130 ! E non si paga l'affitto della location.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2018 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    Io mi sposerò qui l'anno prossimo!!! È davvero stupendo, sembra di essere in una favola 😍
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Luglio 2018 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    Scusate,ma,circa il prezzo da quanto parte?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    Alla fine no Smiley sad abbiamo una mezza parola con villa Affaitati a Grumello e aspettiamo la prova menu' per decidere.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    Ciao, com'è andata? Sei stata al castello?
    • Rispondi
  • C
    Cricri ·
    • Segnala
    Ti aggiorno
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Perfetto!! Tienimi aggiornata... Vedrai dal vivo ti piacerà anche di più :Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Cricri ·
    • Segnala
    Alla fine mi hanno chiamata. Penso che andrò domenica non questa ma la prossima. In base anche ai loro impegni. Grazie mille
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Purtroppo il sito nn è molto affidabile... Ho visto che sei di Pavia come me, guarda n ci vuole molto ad arrivare quindi quello che ti consiglio è di andare di persona, così vedi con i tuoi occhi... Scrivimi in pvt che ti passo il numero!
    • Rispondi
  • C
    Cricri ·
    • Segnala
    Non mi rispondono alla mail e non mi rispondono al telefono. Eppure il numero l'ho preso dal.sito. in settimana ci riprovo
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Com'è andata?
    • Rispondi
  • C
    Cricri ·
    • Segnala
    Sul sito c'è il numero di una signora. Oggi non hanno risposto probabilmente erano occupati. In settimana li chiamo
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Ti conviene andare lì direttamente, Nn so se ti rispondono alla mail... Io avevo il numero del signor Franco che lo gestisce
    • Rispondi
  • C
    Cricri ·
    • Segnala
    Ho mandato una mail.per fissare appuntamento. Il giardino mo sembra bellissimo
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Assolutamente si!!!
    • Rispondi
  • C
    Cricri ·
    • Segnala
    Vorrei andare a vedere questo castello! Vi siete trovate bene?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Franco è unico, una persona squisita, di cuore! Mi ha accontentata... È stato tutto perfetto!
    • Rispondi
  • G
    Greta ·
    • Segnala
    Un po' di fotine

Castello s.lorenzo picenardi  cr - 1

Castello s.lorenzo picenardi  cr - 2

Castello s.lorenzo picenardi  cr - 3

Castello s.lorenzo picenardi  cr - 4

Castello s.lorenzo picenardi  cr - 5

Castello s.lorenzo picenardi  cr - 6

Castello s.lorenzo picenardi  cr - 7
    • Rispondi
  • G
    Greta ·
    • Segnala
    Lo detto a Franco di fare un sito internet un po' più dettagliato! Penso abbiano fatto qlc su Facebook cmq chiederemo pure vi do io lo dritte se volete se riesco metto qlc fot!!
    • Rispondi
  • G
    Greta ·
    • Segnala
    I costi li stabilite con il proprietario contatta il signor Franco Lorenzoni io mi sono trovata benissimo! Fanno da mangiare loro anche un loro staff ma si mangia tanto e bene!!!!
    • Rispondi
  • G
    Greta ·
    • Segnala
    Ragazze vi assicuro che il risultato finale e' veramente da favola il Signor Franco sarà a vostra disposizione! Ci sono possibilità di fare anche la cerimonia civile e la possibilità di mangiare nel salone come pranzo/cena seduta e buffet all ingresso del castello e il buffet dei dolci fuori nel giardino interno!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala

Oh benissimo, io ho chiamato ieri da come mi hanno risposto ho avuto l'impressione che fossero un po' così così, ma probabilmente erano solo presi o di fretta. Non vedo l'ora di andare, io sposto il tutto a sabato prossimo. Quando ti sposi tu? Io se trovo la location il 26 Settembre 2015.

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    Ciao io sono andata ad un appuntamento la settimana scorsa sono anch'io della provincia di Mantova e vicina a cr tranquilla c'è il ristorante interno ed è un posto bellissimo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala

Buongiorno a tutte, stamane chiamerò per un'appuntamento, qualcuna sa darmi delle info?? C'è il ristorante interno oppure bisogna portare il catering? Su internet ho trovato qualcosa sul sito della proloco, ma parla della storia del castello e nient'altro Smiley atonished ...Io sono della provincia di MN ma molto vicina a CR.

Grazie

Simona

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    Qualcuno Sa i costi? Cmq provo a chiamare per un appuntamento
    • Rispondi
  • G
    Greta ·
    • Segnala

A tutte le sposine interessate questo e' il numero del castello chiedete del signor Franco : 0375/395012

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala

Incantevole!!! Farò anch'io una foto così a giugno...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti