Ciao, scusa se ti disturbo! Sarei interessata alla location ma "a pelle" la grande sala raffigurata sul sito non mi ispira molto e non ci sono foto della sala rossa e della sala verde.. avresti delle foto? Sono sale piccole?
Ciao!!! Volevo andare a vedere questa location. Qualcuno mi sa dire se è prevista una differenza di prezzo al sabato o alla domenica? Mi sapreste anche consigliare una chiesa lí vicino che sposi anche i non residenti? Grazie.
Sposa Novella
Giugno 2019
Cremona
Cristina ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Sei sicura? A me avevano detto ragazzi che sono andati a chiedere informazioni che si paga anche l affitto della villa oppure l esclusivitàNel senso che non si paga soltanto una cifra stabilita x invitato
Sposa Novella
Giugno 2019
Cremona
Cristina ·
Segnala
Ciao a tuttiVolevo chiedere a quelli che si sono sposati in questa location oppure che sono solo andati per informazioni, se fanno pagare anche una cifra a parte x l affitto della villa x il giorno delle nozze oppure si paga soltanto un tot a personaGrazie
Purtroppo il sito nn è molto affidabile... Ho visto che sei di Pavia come me, guarda n ci vuole molto ad arrivare quindi quello che ti consiglio è di andare di persona, così vedi con i tuoi occhi... Scrivimi in pvt che ti passo il numero!
Super Sposa
Settembre 2017
Cremona
Cricri ·
Segnala
Non mi rispondono alla mail e non mi rispondono al telefono. Eppure il numero l'ho preso dal.sito. in settimana ci riprovo
Franco è unico, una persona squisita, di cuore! Mi ha accontentata... È stato tutto perfetto!
Sposa Abituale
Settembre 2012
Cremona
Greta ·
Segnala
Un po' di fotine
Sposa Abituale
Settembre 2012
Cremona
Greta ·
Segnala
Lo detto a Franco di fare un sito internet un po' più dettagliato! Penso abbiano fatto qlc su Facebook cmq chiederemo pure vi do io lo dritte se volete se riesco metto qlc fot!!
Sposa Abituale
Settembre 2012
Cremona
Greta ·
Segnala
I costi li stabilite con il proprietario contatta il signor Franco Lorenzoni io mi sono trovata benissimo! Fanno da mangiare loro anche un loro staff ma si mangia tanto e bene!!!!
Sposa Abituale
Settembre 2012
Cremona
Greta ·
Segnala
Ragazze vi assicuro che il risultato finale e' veramente da favola il Signor Franco sarà a vostra disposizione! Ci sono possibilità di fare anche la cerimonia civile e la possibilità di mangiare nel salone come pranzo/cena seduta e buffet all ingresso del castello e il buffet dei dolci fuori nel giardino interno!!!
Oh benissimo, io ho chiamato ieri da come mi hanno risposto ho avuto l'impressione che fossero un po' così così, ma probabilmente erano solo presi o di fretta. Non vedo l'ora di andare, io sposto il tutto a sabato prossimo. Quando ti sposi tu? Io se trovo la location il 26 Settembre 2015.
Ciao io sono andata ad un appuntamento la settimana scorsa sono anch'io della provincia di Mantova e vicina a cr tranquilla c'è il ristorante interno ed è un posto bellissimo
Buongiorno a tutte, stamane chiamerò per un'appuntamento, qualcuna sa darmi delle info?? C'è il ristorante interno oppure bisogna portare il catering? Su internet ho trovato qualcosa sul sito della proloco, ma parla della storia del castello e nient'altro ...Io sono della provincia di MN ma molto vicina a CR.