Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Settembre 2017 Catania

Castello San Marco

Simona, il 8 Giugno 2014 alle 21:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Ciao a tutte,

qualcuno di voi ha festeggiato il matrimonio o ha info per i matrimoni al castello San Marco? grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Caprì-Laurà, il 9 Febbraio 2015 alle 10:23
  • C
    Sposo Novello Settembre 2015 Messina
    Caprì-Laurà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    110 a persona !!!! pero' l'esclusivita' di 3000 euro sul num delle persone non ha senso..........

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che prezzo ti hanno fatto a persona x il menu??
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Settembre 2015 Messina
    Caprì-Laurà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buondi a tutti !!!! dovrei sposarmi a settembre 2015, il posto e' favoloso quindi non ho esitato un attimo nel sceglierlo , pero' alla compilazione del contratto per il blocco della location , hanno cercato una clausola di esclusivita' di euro 3000 in aggiunta al costo fisso per persona avendo 60 partecipanti.......... Mi ha destabilizzato e sono titubante adesso, quindi chiedo a quelli gia' sposati se anche loro hanno avuto questo aumento incredibile legato senza dubbio al num di partecipanti..... grazie attendo una risp

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma di che cifra parliamo?? e cosa comprendeva la cifra che ti hanno chiesto? perchè io vorrei sapere a cosa devo andare incontro!!!

    • Rispondi
  • C
    Messina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo scorso anno mi sono sposata in questo posto da favola! Quando sei dentro non ti rendi conto ne dove di trovi ne dove si possa trovare una favola del genere! Il cibo è ottimo ed è stato proprio il fatto sia della vicinanza ,favola e sopratutto cibo che ci ha portato a non guardare il prezzo ! Tanti miei invitati lo hanno consigliato a dei loro amici , e si che hanno deciso pure loro di sposarsi qui! Ah un'altra cosa fondamentale che non in tutti posti trovi é che loro hanno delle sale interne meravigliose (in caso di pioggia) e la notte dormi li in una suite di lusso!!!! Buona scelta!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene il 16 settembre 2015. Il tema è la sicilia!!! Quindi carretti siciliani, fiori semplici margherite, girasoli, allestimenti in juta e pizzo... Ho tante idee ancora da organizzare!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao simona,quando ti sposi?hai già in mente come sarà il tuo giorno?Purtroppo non posso aiutarti ,ma immagino sia stupendo il castello,se vedi Cinzia ha lasciato un link,leggi ,li ci sono le recensioni.Che tema scegli per il tuo giorno?hai in mente i colori da scegliere?in bocca al lupo,qualsiasi cosa siamo qui.Smiley winking

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma più o meno di che cifre parliamo???so già che è un posto mozzafiato, per qst sto prendendo info, la mia paura è che sia un pò caruccio!!!tu hai festeggiato lì?

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://www.matrimonio.com/castelli-matrimoni/castello-di-san-marco-taormina-bay--e13461/opinioni

    Ciao Simona cara, diciamo che la location è straordinriaSmiley smile

    Ti lascio le recensioni di spose che hanno già usufruito della location, di spsoe "vere" :9 in modo che tu stessa potrai dare un occhio e valutare. Al massimo prova ad inviare una mail ( gratuita ) per chiedere info più dettagliate. Bacioooooo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione