Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Super Sposa Agosto 2018 Siracusa

Catania Ospedale Cannizzaro

Noemi, il 30 Ottobre 2019 alle 09:49 Pubblicato in Future mamme 0 11
Qualcuna di voi ha partorito al Cannizzaro a Catania? Ho sentito parlare bene di questo ospedale,si ha la possibilità di fare il parto in acqua,e anche di conservare le cellule☺️ Ho optato per questo ospedale su queste basi,e dal 6 mese di gravidanza inizierò a farmi seguire li, ho un ora di strada da fare da dove vivo io,ma credo proprio che ne valga la pena,grazie a chi mi dirà la propria esperienza.

11 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 30 Ottobre 2019 alle 12:32
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😊 😊
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto,sei giovanissima come lo ero io alla mia prima gravidanza,quando tutto mi sembrava facile...adesso con un bimbo,in un posto nuovo,lontano da amici e parenti per me è tutto diverso...fai sempre come ti senti e non te ne pentirai👍
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 si pura verità
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto determinata e non mi importa la strada la farò con piacere magari mi attrezzo di macchina piena di cuscini per stare comoda 😂 si da gennaio già inizierò a fare le visite li
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In un posto bellissimo...circondato dal mare e sempre illuminato dal sole...come tutta la nostra Sicilia😍
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto che vuoi fare il parto in acqua immagino dovrai fissare diversi appuntamenti in ospedale soprattutto gli ultimi mesi,per cui considera che fare avanti e indietro,quindi 2 ore,ogni volta non è molto semplice,soprattutto alla fine della gravidanza...io non credo ce la farei
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove vivevi prima di trasferirti?
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a qualche mese fa a Noto si poteva partorire ma visto che tengo a fare il parto in acqua avrei messo sempre preferenza su Catania,poi al momento se non arriviamo pazienza, però spero di sì,credo che essendo il primo parto non partoriró immediatamente,e quindi dovremmo avere il tempo per un ora di strada,tranne che il mio sia un parto flash 😂 magari in macchina 😂😂
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi,se io non mi fossi dovuta trasferire in Toscana per lavoro di mio marito anch'io avrei messo in conto il Cannizzaro,ma forse alla fine visto che anch'io vivevo in provincia di Siracusa alla fine avrei scelto quello di Siracusa,perché nel mio caso giusto un po' più vicino
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo l'ho messo in conto e mi sono detta,se non ci arriviamo ci fermiamo prima😊 ma spero di arrivarci,tanto a prescindere il più vicino anche in caso sarebbe Siracusa e si deve entrare anche in città e ci vogliono circa 40 minuti con il traffico in città,infatti spero che mezz'ora in più vada bene,ci tengo tanto a partorire in acqua,quindi incrocio le dita e sono positiva
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un ottimo ospedale con un reparto maternità davvero all'avanguardia, xó sei sicura ti convenga fare tutta quella strada? Da Noto c'è un'ora abbondante considerando che dovrai entrare dentro Catania x arrivare al Cannizzaro. Se dovessi avere un'emergenza o comunque partorire in fretta, rischi di non arrivate in tempo. Valuta bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione