Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia

Catering a Vicenza

Anita, il 2 Settembre 2019 alle 17:16 Pubblicato in Nozze Veneto 0 6
Suggerimenti per un ottimo Catering, se possibile economico, zona Vicenza.

Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Gennaio 2020 alle 23:18
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, non mi ricordo bene, mi sembra sugli 80€ ma rischio di dirti male, dovrei controllare il preventivo ma non sono a casa.. Di loro mi era piaciuto il modo di fare, ero stata una sera per un preventivo e la signora che si occupa del catering mi ha mostrato anche gli allestimenti e un po' di foto e mi ha dato subito un preventivo scritto.. Io sono stata abbastanza franca con la signora, purtroppo non avevamo un budget elevato e non eravamo sicuri della scelta villa+catering ma lei è stata davvero molto disponibile, anche nel consigliarci possibili ville.. Secondo me se hai occasione prova a sentire!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. una mia amica è stata ad un matrimonio con loro e non si è trovata molto bene... mi diceva che se le sono sembrati non ancora organizzatissimi per un tale evento
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, da che prezzo partivano?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova a sentire anche Golosità Bistro a Bassano. Noi alla fine abbiamo scelto un ristorante per risparmiare un po' evitando l'affitto di una villa, ma ci avevano fatto un'ottima impressione sia per la professionalità che a livello di prezzi!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anita, ti do il benvenuto nella Community di Matrimonio.com! Smiley smile

    Nella zona di Vicenza ci sono svariate proposte di catering di cui ti passo il link di seguito:

    Catering matrimoni Vicenza.

    Scegli quello che più ti interessa e se ci cliccherai sopra ti si aprirà una vetrina con tutte le informazioni utili per scegliere il catering che più fa per te! Per ogni proposta puoi visualizzare i Real Wedding, le recensioni degli sposi che hanno usufruito dei servizi prima di te. Per conoscere il prezzo dei servizi di catering, nella stessa vetrina, avrai la possibilità di richiedere un preventivo gratuito e ricordati di controllare che ci siano eventuali promozioni.

    Per sapere cosa hanno detto le altre spose su questo tema ti passo di seguito il link ai topic sul

    Catering zona Vicenza.

    Potrai tu stessa scrivere su questi topic, per chiedere loro le informazioni di cui hai bisogno!

    Hai già scelto la location?

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... ci sono molti catering nella zona di vicenza... è molto famoso De Pretto a schio... sempre a schio c'è jimmi... oppure a costabissara food&co... io ho prenotato de pretto... ne parlano tutti bene... speriamo siano all'altezza anche al mio matrimonio...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione