Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Maggio 2023 Milano

Catering/banqueting

Daniela, il 7 Ottobre 2022 alle 23:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao ragazzuole

Sono ancora nella ricerca del catering/banqueting per il mio matrimonio. Ne vedo tanti ma già dalle foto non sono soddisfatta nemmeno dell'arredamento.

Io sto cercando una cosa abbastanza chic e romantico tipo tavoli imperiali senza tovaglia con una striscia bianca in mezzo e tutto pieno di fiori e candele.

Non mi interessa spendere un po di più ma che io possa trovare davvero questo stile.

Qualcuna ha avuto questo stile e mi può consigliare il suo fornitore per favore?

Vi ringrazio tanto!!!

5 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 10 Ottobre 2022 alle 19:39
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Aleksandra!!!

Grazie mille del consiglio!! Mi focalizzerò in quello!!!

La location c'è l'ho, è l'unica cosa che ho fatto finora!!

Che ansia! Grazie mille!!!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Francesca,

È la prima volta che pubblico e non sapevo che si poteva per regioni!!! Ti ringrazio!!

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela!

Ti consiglio di consultare la nostra pagina di fornitori su Milano ed eventualmente espandere la ricerca a zone limitrofe in Lombardia, per vedere se ne trovi qualcuno che ti colpisce e nel caso chiedere un preventivo gratuito o ulteriori informazioni

👉 I migliori catering per matrimoni a Milano (Città)

👉Le migliori location per il ricevimento di nozze a Milano

Ti lascio anche da leggere, se ti fa piacere, alcuni consigli e commenti di spose e sposi che parlano dei servizi di catering su Milano!

👉 Consigli su catering - Milano

Hai già scelto il vestito?

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io avrò il catering esterno ma mi sposerò in Sicilia e si, il mio catering prevede, con un sovrapprezzo, i tavoli in legno con il runner.
    Per i fiori e le candele devi sapere che non li fornisce il catering ma ci deve pensare il fioraio, quindi non focalizzarti su questo punto. Ti consiglio comunque di scrivere questo post anche nella sezione della tua regione ☺️
    • Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Vedo che sei di Milano quindi non posso aiutarti nel concreto ma posso suggerirti di non fossilizzarti sull’allestimento sin dall’inizio. Lo stile che cerchi è ormai sdoganato, lo fanno tantissimi banqueting. Se in foto vedi che lo stile è quello del tavolo imperiale prova a contattarlo, L allestimento e i fiori li deciderai poi con la fiorista. Solitamente i tavoli “scoperti” li fanno pagare extra perché hanno bisogno di maggiore manutenzione ma leggo che non è un problema. Hai già scelto la location?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione