Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Maggio 2023 Milano

Catering/banqueting

Daniela, il 10 Ottobre 2022 alle 19:41 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 3

Ciao raggazuole!

Sto cercando un catering per il mio matrimonio in Monferrato. Avete qualche consiglio?

Vogliamo mangiare davvero bene, servizio eccellente anche se dobbiamo pagare un po' più del solito.

Sono disperata!!!

Grazie dei consigli!!!


3 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 13 Dicembre 2022 alle 14:18
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto un catering in provincia di Asti che è eccezionale molto curato con prodotti del territorio e piatti tradizionali si chiama cuochi'
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😄 io mi sono affidata a Bon Ton Pietrini di Susa.. sono un eccellenza pazzesca.. lavorano in tutto il Piemonte ed anche fuori, ma non è il classico catering standard con menù a prezzo fisso e ti riempi i tavoli di tutto quel che trovo😅 (non so se mi spiego) Gabriella è veramente preparata e di classe e il cibo è ottimo!
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela!
    Non disperare, vedrai che lo troverai! 🥰 Mentre aspettiamo i consigli delle altre spose, ti consiglio di guardare qui: I migliori catering per matrimoni in Monferrato e, per allargare la ricerca, aggiungo I migliori catering per matrimoni ad Alessandria - ma comunque puoi cercare in tutta la regione Piemonte, chiedere informazioni e preventivi!

    Leggi anche le recensioni, così potrai farti un'idea migliore!

    Che tipo di menù ti piacerebbe servire?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione