Ciao. Avevamo un servizio navette che partiva dal campo da calcio sottostante ma tanti sono saliti e scesi senza alcun problema. Devi farli passare dalla strada lunga x salire e dalla discesa dritta x scendere
Visualizza messaggio citato
Ciao.. Ma i tuoi invitati hanno avuto problemi a raggiungere il ristorante? Anche noi ci sposiamo alle cantorie a giugno 2018.. Però la strada mi preoccupa
se vi interessa io mi sono appoggiata a Bruno per l'allestimento in chiesa (mentre alle Cantorie avevo Elena Fiori) e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, mi ha ascoltato in ogni richiesta ed è onestissimo con i prezzi
Sposa Abituale
Settembre 2018
Brescia
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono felice di leggere quanto scrivi..perchè sai che si ha sempre un pò di timore.. io farò la cena perchè mi sposo alle 15.00 e anche noi abbiamo dei bambini e non sai come mi hai rasserenata dicendomi che ti sei trovata bene con le baby sitter!
Una domanda come ti sei trovata con gli addobbi fatti dalla fiorista ?le ho chiesto di seguirmi anche la confettata.. vediamo perchè è un pò cara x i miei gusti
Benissimo! Elisabetta è una padrona di casa straordinaria e fabry stupisce molto più di quanto promette. Impeccabili entrambi! Da tt i ns ospiti il matrimonio è stato definito "da favola" sicuramente merito della meravigliosa location e per quanto riguarda il pranzo e l'organizzazione (avevamo quasi 30 bambini) nessuna lamentela, anzi, Fabrizio ha gestito a meraviglia sia l'accoglienza che i pasti e ci ha fornito delle super babysitter. Il prossimo anno dobbiamo organizzare una cresima e un battesimo e credo che torneremo da loro.
Grazie mille per avermi risposto Jessica!Siamo andati sabato a vedere la location ed è effettivamente molto suggestiva,intima e accogliente. Domenica prossima andremo ad assaggiare le pietanze e conosceremo la fiorista. Ho chiesto un parere perché per me era un posto deltutto nuovo e sconosciuto e per un evento così importante non si può sbagliare! Mi hai rassicurato ulteriormente. Grazie ancora e buona giornata
Ciao Carmela, posso raccontarti la mia esperienza, mi sono sposata alle Cantorie a giugno e tutti i miei ospiti sono rimasti molto colpiti dalla bellezza della location. Per quanto riguarda il catering il cibo è stato abbondante e molto buono come gusto, anche la torta nunziale è assolutamente deliziosa. Due cose però negative: un po' lenti nel servire le portate, quindi un po' troppa pausa tra una portata e l'altra e nel nostro caso è stato sbagliato il secondo. Noi avevamo scelto un secondo invece Fabrizio si è sbagliato con un'altra coppia e ne aveva scritto un'altro, ovviamente lui era mortificato per questo errore e ci ha fatto uno sconto sul prezzo finale ma non tutti i mali vengono per nuocere in quanto la portata servita era ancora più buona di quella da noi scelta. Inoltre per gli allestimenti loro collaborano con Elena Fiori che io trovo di una bravura eccezionale ed era tutto davvero davvero bello. Il prezzo pagato secondo me è giusto per quanto servito.
Ciao! Noi ci siamo sposati il 27 agosto alle cantorie... Fabrizio e i suoi ragazzi sono stati ECCEZIONALI i miei 160 ospiti totalmente soddisfatti neanche una lamentela ✌.. ed Elisabetta beh, penso che l'abbiate già conosciuta carinissima e disponibilissima!! Vai tranquilla sono davvero bravi
Buongiorno, Noi ci sposaremo a giugno 2018 e Le Cantorie ci hanno stupito veramente tanto in più fabrizio del Caterina sembra competente e molto bravo. Voi che alla fine avete usufruito del Caterina come vi siete trovate?Grazie..
Finalmente qualcuno alle cantorie!!! Io ero indecisa tra villa baiana e le cantorie ma alla fine ho detto di no a villa baiana nonostante Giuseppe é davvero molto bravo e molto disponibile.. ma le cantorie.. ci ho lasciato il cuore anche se la prima volta le ho viste con la nebbia e il brutto tempo... quando ti sposi?
Ma da quello che ho capito da Stefano della Boccon d'oro non è da molto che hanno preso in gestione Le cantorie pertanto x quello che sulla pagina di Derouges non hai visto l'allestimento fatto li...
Io ho dato un occhiata velocissima su fb ma avendomi dato bruno come riferimento nn ci sono stata su molto.. anche xchè immagini delle cantorie nn c'erano quindi ho pensato di aver sbagliato pagina...
No io ho parlato direttamente con giovanni di Derouges... non saprei a noi lui è piaciuto molto ed è molto disponibile e anche le recensioni su questo sito ne parlano bene!!!
Sai chi è l'allestitore?!ma tu che location hai scelto?!no xche l'allestitore di villa avanzi ho visto come lavora e lavora bene fa cose molto belle e l'abbiamo anche conosciuto molto gentile e disponibile!probabilmente nn è lo stesso
Ciao GloriaAnche a me il cibo é piaciuto, cercavo cmq delle recensioni per avere un minimo di sicurezza.. x ora ho trovato commenti negativi solo sull'allestitore a cui si appoggiano.. questo xo dipende tanto dai gusti degli sposi quindi nn fa molto testo.. grazie cmq
Io vado con loro, ancora nn ci siamo sposati ma abbiamo fatto l'assaggio! Ne organizzano diversi chiedi espressamente di assaggiare e al primo disponibile ti inviteranno sicuramente. A noi è piaciuto molto