Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Agosto 2016 Brescia

Catering boccon d'oro

Laura, il 21 Gennaio 2016 alle 09:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 26

Buongiorno a tutti

la location che abbiamo scelto si appoggia a questo catering.. qualcuna lo ha provato?

26 Risposte

Ultime attività da Giovannini, il 11 Giugno 2018 alle 16:58
  • Giovannini
    Sposo Novello Agosto 2018 Brescia
    Giovannini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vi posso dire che ci lavoro occasionalmente e che mi sposo li ad agosto 2018!

    Trovo tutti molto organizzati e sanno fare bene il loro lavoro.

    Disponibili in tutto e per tutto.

    Il cathering che poi cosi non è più, ma fanno quasi tutto in cucina, è molto quotato con dei piatti ottimi e buoni e particolari.

    Gabriele

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Avevamo un servizio navette che partiva dal campo da calcio sottostante ma tanti sono saliti e scesi senza alcun problema. Devi farli passare dalla strada lunga x salire e dalla discesa dritta x scendere
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Ma i tuoi invitati hanno avuto problemi a raggiungere il ristorante? Anche noi ci sposiamo alle cantorie a giugno 2018.. Però la strada mi preoccupa Smiley atonished
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    se vi interessa io mi sono appoggiata a Bruno per l'allestimento in chiesa (mentre alle Cantorie avevo Elena Fiori) e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, mi ha ascoltato in ogni richiesta ed è onestissimo con i prezzi

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono felice di leggere quanto scrivi..perchè sai che si ha sempre un pò di timore.. io farò la cena perchè mi sposo alle 15.00 e anche noi abbiamo dei bambini e non sai come mi hai rasserenata dicendomi che ti sei trovata bene con le baby sitter!

    Una domanda come ti sei trovata con gli addobbi fatti dalla fiorista ?le ho chiesto di seguirmi anche la confettata.. vediamo perchè è un pò cara x i miei gusti

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo! Elisabetta è una padrona di casa straordinaria e fabry stupisce molto più di quanto promette. Impeccabili entrambi! Da tt i ns ospiti il matrimonio è stato definito "da favola" sicuramente merito della meravigliosa location e per quanto riguarda il pranzo e l'organizzazione (avevamo quasi 30 bambini) nessuna lamentela, anzi, Fabrizio ha gestito a meraviglia sia l'accoglienza che i pasti e ci ha fornito delle super babysitter. Il prossimo anno dobbiamo organizzare una cresima e un battesimo e credo che torneremo da loro.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io alle Cantorie ma a settembre 2018 Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente, se hai altre domande contattami ancora! Io ho fatto anche le bomboniere con le cantorie
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi risposto Jessica!Siamo andati sabato a vedere la location ed è effettivamente molto suggestiva,intima e accogliente. Domenica prossima andremo ad assaggiare le pietanze e conosceremo la fiorista. Ho chiesto un parere perché per me era un posto deltutto nuovo e sconosciuto e per un evento così importante non si può sbagliare! Mi hai rassicurato ulteriormente. Grazie ancora e buona giornata Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmela, posso raccontarti la mia esperienza, mi sono sposata alle Cantorie a giugno e tutti i miei ospiti sono rimasti molto colpiti dalla bellezza della location. Per quanto riguarda il catering il cibo è stato abbondante e molto buono come gusto, anche la torta nunziale è assolutamente deliziosa. Due cose però negative: un po' lenti nel servire le portate, quindi un po' troppa pausa tra una portata e l'altra e nel nostro caso è stato sbagliato il secondo. Noi avevamo scelto un secondo invece Fabrizio si è sbagliato con un'altra coppia e ne aveva scritto un'altro, ovviamente lui era mortificato per questo errore e ci ha fatto uno sconto sul prezzo finale ma non tutti i mali vengono per nuocere in quanto la portata servita era ancora più buona di quella da noi scelta. Inoltre per gli allestimenti loro collaborano con Elena Fiori che io trovo di una bravura eccezionale ed era tutto davvero davvero bello. Il prezzo pagato secondo me è giusto per quanto servito.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati il 27 agosto alle cantorie... Fabrizio e i suoi ragazzi sono stati ECCEZIONALI i miei 160 ospiti totalmente soddisfatti neanche una lamentela ✌.. ed Elisabetta beh, penso che l'abbiate già conosciuta carinissima e disponibilissima!! Vai tranquilla sono davvero bravi
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate catering..😑
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, Noi ci sposaremo a giugno 2018 e Le Cantorie ci hanno stupito veramente tanto in più fabrizio del Caterina sembra competente e molto bravo. Voi che alla fine avete usufruito del Caterina come vi siete trovate?Grazie..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente qualcuno alle cantorie!!! Io ero indecisa tra villa baiana e le cantorie ma alla fine ho detto di no a villa baiana nonostante Giuseppe é davvero molto bravo e molto disponibile.. ma le cantorie.. ci ho lasciato il cuore anche se la prima volta le ho viste con la nebbia e il brutto tempo... quando ti sposi?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti stamattina ho chiesto a fabrizio e mi ha detto che bruno fa poche foto purtroppo...
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da quello che ho capito da Stefano della Boccon d'oro non è da molto che hanno preso in gestione Le cantorie pertanto x quello che sulla pagina di Derouges non hai visto l'allestimento fatto li...
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado alle Cantorie! Anche io ho parlato con il signor Bruno per gli allestimenti e mi è sembrato molto disponibile!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato un occhiata velocissima su fb ma avendomi dato bruno come riferimento nn ci sono stata su molto.. anche xchè immagini delle cantorie nn c'erano quindi ho pensato di aver sbagliato pagina...
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho parlato direttamente con giovanni di Derouges... non saprei a noi lui è piaciuto molto ed è molto disponibile e anche le recensioni su questo sito ne parlano bene!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le cantorie a gussago. L allestitore si chiama Bruno, mi pare collabori con la derouges
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai chi è l'allestitore?!ma tu che location hai scelto?!no xche l'allestitore di villa avanzi ho visto come lavora e lavora bene fa cose molto belle e l'abbiamo anche conosciuto molto gentile e disponibile!probabilmente nn è lo stesso
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica,
    Tu che location hai scelto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao GloriaAnche a me il cibo é piaciuto, cercavo cmq delle recensioni per avere un minimo di sicurezza.. x ora ho trovato commenti negativi solo sull'allestitore a cui si appoggiano.. questo xo dipende tanto dai gusti degli sposi quindi nn fa molto testo.. grazie cmq Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a Giugno presso Villa Avanzi gestita dai ragazzi della Boccon D'oro...

    Purtroppo io non ho fatto nessun assaggio ma tutti quelli sentiti fino adesso si sono trovati molto bene!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoL assaggio l ho fatto anche io domenica.. tutto buono anche se odio il tartufo e quindi il risotto l ho scartato.. Come location quale hai scelto?
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado con loro, ancora nn ci siamo sposati ma abbiamo fatto l'assaggio! Ne organizzano diversi chiedi espressamente di assaggiare e al primo disponibile ti inviteranno sicuramente. A noi è piaciuto molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione