Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposo Principiante Settembre 2016 Savona

Catering capurro (genova) vs catering villa lagorio (varazze)

Andrea, il 29 Ottobre 2015 alle 19:22 Pubblicato in Nozze Liguria 0 11

Buongiorno a tutti,

qualcuno di Voi ha dei feedback personali su questi catering?

Io sono indeciso se andare a villa Lagorio con il catering interno (si può scegliere solo quello) oppure se andare a villa Lo Zerbino o al castello di Quassolo con Capurro.

Il dilemma nasce perchè villa Lagorio è sicuramente la location più bella però il catering, a mio parere, non è all'altezza della location.

Secondo la Vostra esperienza, per avere Capurro come catering vale la pena scegliere una location leggermente meno suggestiva?

Grazie mille per i Vostri pareri!

11 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 15 Gennaio 2016 alle 19:37
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto villa Lagorio, ho conosciuto lo chef la scorsa settimana e mi ha lasciato delle proposte di menù che potrebbe fare al matrimonio! Potrò o tutto spettacolare... A marzo andremo ad assaggiare le varie proposte! Ma fino ad ora non ho nessuna critica da fare! Oltretutto lo chef è super disponibile a qualsiasi tipo di cambiamento in base alle preferenze degli sposi!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Settembre 2016 Savona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal numero che si è. Cmq i prezzi sono nella fascia 120-160 a testa più o meno per entrambi. Capurro è leggermente più caro rispetto a villa Lagorio

    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lascia perdere villa lagoria e bella ma è cara e poi nn è buono il catering!
    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho salvate entrambe :-) Villa lagorio mi piace molto da quel che vedo, villa lo zerbino non la conoscevo, avete Idea dei prezzi x affitto e catering?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2016 Savona
    FABIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capurro é una vera garanzia !!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2016 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono andata a dei matrimoni nelle due location che hai nominato.. A villa lagorio ci sono andata quando cercavamo la location per il nostro matrimonio e benché sia un bellissimo posto ha delle pecche che non me l'ha fatta scegliere per il mio si. Non so come si mangi ma il menù presentativi non è secondo me all'altezza del prezzo che chiedono....A Villa Lo Zerbino sono andata per parlare dei dettagli del nostro matrimonio essendo che è la sede di Capurro e mi ha colpito tanto, è un luogo molto elegante e poi Capurro a livello di cibo e di organizzazione secondo me è il numero uno!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Settembre 2016 Savona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh è sicuramente una Villa meravigliosa!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Settembre 2016 Savona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe dai, sei di parte per scelta! preferisci Villa zerbino x una questione di location o di catering? Al matrimonio a Villa lavorio hai rilevato aspetti negativi o che non ti hanno convinto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2016 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Anche io sono di parte perché mi sposo avendo Capurro come Catering... Però penso siano bravissimi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2016 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad entrambe e dovendo scegliere preferisco nettamente Villa lo zerbino! Sarà che Capurro penso che sia una garanzia, è dal 1901 che c'è!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai stata a Villa Lagorio ma Villa Lo Zerbino è sicuramente molto suggestiva... poi sono di parte perché io mi sposo li ma la trovo ineguagliabile!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione