Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Principiante Ottobre 2021 Padova

Catering certificato aic Veneto

Sharon, il 3 Gennaio 2021 alle 17:48 Pubblicato in Nozze Veneto 1 3

Buonasera a tutte,

Mi chiamo Sharon. Io e il mio fidanzato stiamo cercando di organizzare le nostre nozze per questo autunno, ma per colpa della pandemia siamo abbastanza indietro. Vorremmo sposarci alle Risare o alle Frassenelle (entrambe a Padova) ma ho bisogno di trovare un catering che offra menù senza glutine certificati. Ho in famiglia diversi celiaci e io stessa ho shock anafilattico anche solo con la contaminazione. Ho paura che molti presentino il loro menù senza glutine senza però avere una cucina separata. Stessa cosa anche per la torta nuziale e dolci. Qualcuno saprebbe consigliarmi o ha avuto già esperienze in questo campo? Grazie a chi mi risponderà.

3 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 8 Febbraio 2021 alle 22:26
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare moltissimi catering e ristoranti ormai c’è l’hanno, io sono veneta e ho avuto il tuo stesso problema ma ho visto che tutti o quasi si adeguano ormai per intolleranze varie e celiachia! ☺️ Noi non abbiamo avuto difficoltà a trovare chi di adatto non ti preoccupare, nel momento in cui vedi la location o ristorante che ti piace non temere nel fare mille domande !
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Sharon,

ti consiglio di cominciare richiedendo dei preventivi ai fornitori presenti sul nostro portale, nella varie schede, nella sezione faqs, potrai trovare le informazioni riguardanti i tipi di menù offerti, sicuramente poi, contattandoli tramite richiesta di preventivo, potranno offrirti maggiori informazioni a riguardo. Smiley winking

Catering matrimoni Padova

Catering matrimoni Veneto

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli catering celiaci

Dove si terrà la cerimonia?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi spiace molto x qst problema 🙁
    Hai già provato a contattare qualche catering presente qui x avere info oppure nn ancora?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione