Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo

Catering con location senza costi affitto

Teresa, il 29 Giugno 2021 alle 23:37 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Ciao ragazzi,

Sto cercando di organizzare il mio matrimonio per il 2023 a distanza, ho iniziato da poco a guardare e mi sono resa conto che praticamente 80% delle strutture prevede dei costi alti di affitto, una mia amica mi aveva detto che ci sono dei catering che hanno convenzioni con alcune location per cui non paghi l'affitto oppure è scontato, mi sapete dare qualche informazione in più? Quella che mi è rimasta nel cuore è il Castello Lanza ma 7500€ di affitto mi sembrano tantissimi (non sono una sposa giovane, ho famiglia e con quella cifra ci farei altro) mi è piaciuta molto anche Villa Maurigi ma ho letto che anche lì sono 4000€ di affitto, e ultimamente amo la nuova di Giunta, Tenuta Cala Muletti, pensavo che essendo sua facesse pagare solo i menù e invece anche lì 4000€ di affitto... c'è modo per abbattere questi costi? Ho sentito anche Borgo degli Angeli con le altre ville che hanno e sono stati gentilissimi a rispondere e loro hanno cucina interna però prima di abbandonare l'idea di sposarmi sul mare volevo qualche consiglio diretto da voi .... grazie mille!

3 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 12 Agosto 2021 alle 22:02
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Tonnara Florio, praticamente puoi mangiare "sul mare" e ha un ottima cucina
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adriano! Grazie, sono settimane che guardo i profili dei fornitori, appena sarò in Sicilia andrò a parlare personalmente! Vorrei in matrimonio romantico sul mare.. vedremo cosa sceglieremo!
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa,

    ti lascio qui i profili di alcuni dei fornitori che hai citato così potrai visitarli e magari anche richiedere un preventivo gratuito.

    Per farlo, clicca su queste pagine

    👇

    Villa Maurigi

    Il Borgo degli Angeli

    Castello Lanza Branciforte di Trabia

    Per il resto, avete già pensato a un tema in particolare per le vostre nozze?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione