Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Principiante Settembre 2017 Avellino

Catering in tavola: opinioni e consigli!

Kay86, il 5 Aprile 2016 alle 19:17 Pubblicato in Nozze Campania 0 10

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto possibilità di testare, come sposa o come invitata, la qualità del cibo e del servizio di questo catering? Si accettano opinioni e consigli. Grazie mille!

P.S: ho aperto questo nuovo topic perchè gli altri su questo stesso fornitore erano un pò datati!

10 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 20 Ottobre 2017 alle 16:05
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Roberta,

    se non sono indiscreta, posso chiederti informazioni sui vari "angoli " di intavola? Tipo l'olivaro quanto è venuto a fare? Piace tantissimo anche a me.

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo allora! Io se tornassi indietro sceglierei sempre in tavola quindi te lo consiglio vivamente!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2017 Caserta
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sono in attesa di un appuntamento perciò ero curiosa di saperlo da prima
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti posso dire orientativamente perché non ricordo con esattezza... E mi sa intorno ai 100/110... Forse c'erano anche delle opzioni più economiche se non ricordo male, mi pare quelle con buffet a braccio.... Ma non ne sono sicura! Calcola che cmq prezzo dipende molto da cosa chiedi sia a livello di menù che di portate che di "extra" (olivaro, angolo cacio, ecc) quindi io ti consiglierei in ogni caso di chiedere direttamente a loro. Inoltre Se tu avessi una conoscenza non sarebbe male secondo me
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2017 Caserta
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti da che prezzo parte in tavola?Grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora gli allestimenti:Io per il castello parlerei di tre tipi di allestimento:FlorealeArredamentoExtraPer quanto riguarda il primo mi riferisco ai centro tavola e all'addobbo floreale del castello: intavola propone il centro tavola base che è peggio del centro tavola natalizio di casa della nonna, una cosa oscena... Tuttavia come alternativa propone cose molto molto belle che però hanno un costo altrettanto elevato. Io mi sono rivolta ad un fioraio che ha addobbato anche la chiesa, ha fatto i centro tavola che volevo io- coppa Martini con gipsofila- ed allestito l'intero castello; i fiori erano belli ma lui ha fatto un sacco di casini per questo non te lo consiglierei.Arredamento: castello da in dotazione arredamento di rattan marrone, anche esso osceno; io ho quindi optato per gli arredamenti in ferro battuto bianco che erano molto carini e anche ragionevoli come prezzo. Molto bello anche il rattan bianco ma anche esageratamente caro. Extra: parlo di lanterne, giochi di luci, confettata, ecc. Di queste cose io non ho fatto praticamente nulla perché le trovavo tutte un po chiche, castello è bello così, senza bisogno di nulla... tuttavia alcune cose non erano male, come i portacandele bianchi da terra.Per il castello intavola fa il Catering ma poi la agenzia Solaria si occupa delle altre cose; se non ricordo male centro tavoli e confettata ad esempio sono competenza di intavola, mentre arredamenti ed extra, tableu ecc Solaria, la quale può spedirti anche preventivo per il fioraio a cui loro si appoggiano. Se ti serve altro non esitare a chiedere
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Settembre 2017 Avellino
    Kay86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Come ti sei regolata per gli allestimenti? Ci hanno pensato quelli del catering e quindi sono sufficienti oppure hai dovuto provvedere tu ? Grazie ancora!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata al castello medioevale a Castellammare di Stabia. Come buffet ho fatto prima un aperitivo servito all'ingresso- sala della corte- Poche cose tipo conetti di spuma di prosciutto serviti in modo molto simpatico ma ti dico niente di esagerato, un aperitivo appunto; poi in un primo terrazzo l'angolo dell'olivaro messo lì per intrattenere prima di scendere nella seconda terrazza dove c'era il buffet ad angoli- tre tavoli per la precisione. Io avrei scelto volentieri il buffet a braccio- quindi servito- che trovavo più fine è meno incasinato però ho preferito optare per la formula degli "angoli" che 1 si addiceva a come è strutturato il posto e 2 prevede secondo me un buffet più ricco rispetto a quello a braccio; questo mi ha quindi permesso di fare a tavola un solo primo- poi secondo e contorno- riducendo quindi il tempo a cena che è una cosa che nei matrimoni dei miei amici mi ha sempre annoiato molto, E mi ha permesso anche di evitare un esagerato spreco di cibo- altra cosa che mi infastidisce nei matrimoni. il buffet servito lo avrei associato almeno a due primi e forse anche ad un piatto di antipasto servito al tavolo. Tuttavia ho optato per la prima opzione che ti ho scritto. In ogni caso loro sanno consigliarti bene... Certo tieni presente che cmq l'obiettivo è quello di guadagnare però- parlo dell'esperienza con vittoria- quando una cosa non lePiaceva lo diceva subito in maniera molto diretta! Quindi mi sono fidata dei suoi consigli e non me ne sono assolutamente pentita!!! Se hai bisogno di altre info non esitare a contattarmi
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Settembre 2017 Avellino
    Kay86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Roberta, grazie mille!

    qual era la tua location? posso chiederti che tipo di formula hai scelto (buffet di antipasti ad angoli?)

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! mi sono sposata lo scorso luglio ed il mio catering era in tavola... che dire?? tutto perfetto! Il cibo, i piatti, i bicchieri, il tovagliato, non ho proprio nulla da dire se non che e' chiaramente un po' piu' caro rispetto agli altri. In tavola ha varie sedi, io sono andata a quella di Napoli a Posillipo dove c'e' Vittoria, una persona simpatica e dinamica che ha saputo consigliarmi per il meglio essendo dotata di ottimo gusto. Una sola pecca posso riportarti: io non volevo la fila degli invitati al tavolo per il buffet e purtroppo per le fritture un po' si e' fatta... in ogni caso non e' stato poi cosi un dramma! Spero di averti aiutata! In ogni caso con In tavola vai sul sicuro! io ho fatto anche l'angolo dell'olivaro... una cosa davvero troppo carina!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione