Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Novella Giugno 2021 Ravenna

Catering location

Yannick, il 25 Maggio 2021 alle 20:53 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 3
Ciao a tutti,
Qualcuno sa se ci sono problemi a svolgere il ricevimento presso una location non gestita dal catering? Cioè.. il catering può svolgere l’attività presso una location che di altri?
Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 26 Maggio 2021 alle 11:41
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Questi potrebbero saperlo i catering stessi e ogni fornitore potrebbe decidere di stabilire un tipo di protocollo piuttosto che un altro... Ti consiglio di chiedere direttamente a loro!

Ad ogni modo ti lascio questi topic in cui ne parlano e dove puoi confrontarti con altri sposi >> Topic su catering esterno

• Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Giugno 2021 Ravenna
    Yannick ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ringrazio per la rapida e cortese risposta, mi accorgo ora di non aver precisato un aspetto determinante nella mia domanda, infatti mi riferisco in particolare a questo periodo caratterizzato dal covid e dalle relative restrizioni normative.

Non capisco se a causa del covid, le normative e i conseguenti protocolli consentono al catering di svolgere la propria attività presso altre location.

Ringrazio

Yannick

• Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CiaoSmiley star

In genere dipende dalla location, alcune permettono catering esterni mentre altre vincolano il contratto a un catering in particolare... Hai parlato con loro in merito a questo?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione